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Relazione di fine mandato del Sindaco 2012-2017
In attuazione dell’art. 4 del D.Lgs. n. 149/2011 modificato dall’art. 11 del d.l. n. 16 in data 06.03.2014., la Relazione di fine mandato del Sindaco 2012-2017 è pubblicata sul sito web istituzionale dell’Ente nella Sezione "Trasparenza" – Sottosezione di I livello “ Organizzazione” – Sottosezione di II livello “Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e titolari di incarichi dirigenziali - Sindaco”.
La Relazione, redatta dal Dirigente del Settore “ Risorse e Servizi Finanziari” con il coordinamento del Segretario Generale, e’ stata sottoscritta dal Sindaco il 21.03.2017.
La relazione suddetta è stata certificata dall’Organo di revisione economico –finanziaria dell’Ente in data 04.04.2017 (prot. 14511 del 05.04.2017) e successivamente trasmessa in data 05.04.2017 via PEC, unitamente alla relativa certificazione, alla Corte dei Conti – Sezione regionale di Controllo per le Marche .
Allegati:
_ RELAZIONE FINE MANDATO DEL SINDACO 2012- 2017
_CERTIFICAZIONE DELL’ ORGANO DI REVISIONE CONTABILE
_TRASMISSIONE ALLA CORTE DEI CONTI – Sezione Regionale di Controllo Marche
Pagina creata in data 07.04.2017
Report Attività Servizi Sociale 2012- 2017
Sono di seguito disponibili il report delle attività, iniziative, progetti nell'ambito dei servizi sociali del comune di Fabriano negli anni 2012- 2017
>>> DIAPOSITIVE "REPORT ATTIVITA' SERVIZI SOCIALI 2012- 2017"
Iscrizione ai servizi scolastici di mensa e trasporto A.S. 2017/2018

SERVIZIO MENSA
Le iscrizioni ai servizi comunali di mensa e trasporto per il nuovo anno scolastico 2017/2018 vanno effettuate presso il Comune di Fabriano.
I moduli , disponibili in formato cartaceo presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) e presso le segreterie delle Scuole, possono essere di seguito scaricati.
Una volta compilati, dovranno essere consegnati all'Ufficio Protocollo - P.le 26 Settembre 1997 o presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) entro e non oltre il 31 maggio 2017.
MODULISTICA
INFORMAZIONI
Per richiedere informazioni specifiche sull'iscrizione al servizio di mensa scolastica è possibile contattare:
UFFICIO MENSA SCOLASTICA
Referente: Massimo Cerini
tel .0732 709343
mail. m.cerini@comune.fabriano.an.it
- Vuoi saperne di più sul servizio mensa e sul menù attualmente servito? Consulta la specifica sezione web "Refezione scolastica"
- NOTA BENE : le tariffe per accedere al servizio sono riportate nei singoli modelli
SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO
Relativamente alle scuole dell'infanzia e primaria il servizio trasporto è rivolto agli alunni iscritti alla scuola di competenza territoriale individuata sulla base dello stradario.
Per quanto concerne il trasporto per la scuola secondaria di primo grado i residenti nelle Frazioni dovranno presentare la domanda nei termini suddetti al Comune di Fabriano; mentre i residenti nel capoluogo dovranno invece rivolgersi alla CONTRAM - Viale Stelluti Scala.
Il modulo, disponibile in formato cartaceo presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) e presso le segreterie delle Scuole, può essere di seguito scaricato.
Una volta compilato, dovrà essere consegnato all'Ufficio Protocollo - P.le 26 Settembre 1997, presso l’Ufficio Trasporti presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) entro e non oltre il 31 maggio , oltre tale termine le richieste non saranno accolte, fatta eccezione per coloro che si iscriveranno per trasferimento da altro Comune o dall’Estero.
PRIMA DELL'ISCIZIONE CONSULTA IL REGOLAMENTO COMUNALE CHE DISCIPLINA IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO
MODULISTICA
RICHIESTA SERVIZIO SCUOLABUS A.S. 2017 / 2018
RILASCIO MINORI - AUTORIZZAZIONE per Conducente ed Assistente
Modello per trasmissione dichiarazione invalidità Legge 104/92
Comunicazione VARIAZIONE di RESIDENZA
Comunicazione VARIAZIONE SCUOLA
Comunicazione RINUNCIA SERVIZIO TRASPORTO
INFORMAZIONI
Per richiedere informazioni specifiche sull'iscrizione al servizio trasporto scolastico è possibile contattare:
Ufficio Trasporti tel. 0732-709407
Orario Lun. Merc. Ven 9,00 – 13,00 e Martedi e Giovedi ore 15,30 –18,00
Addetto servizio Scuolabus Ufficio Trasporto Via A.Merloni 7 Fabriano tel. 0732/709600
nei giorni dal Lun. al Venerdì dalle 08.00 alle 13.00
DEROGHE AL SETTORE DEL COMMERCIO PER LE ZONE COLPITE DAL SISMA
L'Assessore al Commercio Mario Paglialunga rende noto che le vendite promozionali possono essere effettuate nei trenta giorni antecedenti le vendite di fine stagione autunno-inverno 2016-2017, senza obbligo di presentazione della comunicazione al Comune.
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 154 DEL 30.11.2016
Dirigente del Settore Servizi al cittadino e alle imprese
Dirigente del Settore Servizi al cittadino e alle imprese
Dott. ssa Renata Buschi
Piazzale 26 settembre 1997
60044 Fabriano
Tel. 0732 709222
E-mail: r.buschi@comune.fabriano.an.it
ORARIO DI RICEVIMENTO:
Lunedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
(previo appuntamento al numero 0732 709304)
Archivio
Dirigente in comando presso Farmacom
Dirigente in comando presso Farmacom
Dirigente
presso Farmacia Comunale - Via Marconi
Morbiducci Laura
Tel. 07323308
Fax. 07324718
Email farmacom.marconi@farmacomfabriano.191.it
Dirigente del settore Risorse e Servizi Finanziari
Dirigente del settore Risorse e Servizi Finanziari
Dott.ssa De Simone Immacolata
Piazzale 26 settembre 1997
Tel. 0732 709271
Fax. 0732 709251
Email: i.desimone @comune.fabriano.an.it
ORARIO DI RICEVIMENTO: Martedì e giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18.00
Riceve previo appuntamento telefonico al n. 0732 709247
Archivio
Dirigente del settore Assetto e Tutela del Territorio
Dirigente del settore Assetto e Tutela del Territorio
Tel. 0732 709200
Fax. 0732 24442
E-mail:r.evangelisti@comune.fabriano.an.it
ORARIO DI RICEVIMENTO:
Giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.30 (previo appuntamento al numero 0732 709395)
Archivio
Divieto di utilizzo acqua potabile proveniente dalla linea acquedottistica FAB57 BASTIA
Con ordinanza n. 140 del 22.08.2016 il Sindaco ha ordinato alla Multiservizi spa il divieto di utilizzo per uso potabile dell’acqua proveniente della linea acquedottistica denominata FAB 57 Bastia facendo seguito alla nota dell’Asur Vasta n. 2 – Servizio Igiene degli alimenti e nutrizione nella quale si evidenzia la non conformità nel prelievo eseguito dall’ARPAM nella linea acquedottistica sopra indicata.
In realtà l’ordinanza del Sindaco è un atto formale perché la Multiservizi ha già provveduto a fare un sopralluogo in loco venerdì 19 agosto procedendo ad informare i cittadini interessati con la distribuzione capillare di manifesti.
Inoltre, già da venerdì, è stata posizionata una autobotte per la fornitura sostitutiva di acqua alla popolazione.
La situazione dovrebbe tornare alla normalità nei prossimi giorni non appena verrà emessa una nota dall'Asur a seguito di controlli già effettuati.