ADEMPIMENTI OBBLIGATORI PER I CANDIDATI A SINDACO E A CONSIGLIERE CIRCA LE SPESE SOSTENUTE IN CAMPAGNA ELETTORALE

Si allega l’avviso del Collegio Regionale di Garanzia Elettorale c/o la Corte di Appello di Ancona circa le novità legislative e gli adempimenti obbligatori che i candidati alla carica di Sindaco e di Consigliere Comunale dovranno rispettare relativamente al rendiconto delle spese che sosterranno durante la campagna elettorale.

Richiesta spazi per propaganda elettorale

Relazione di fine mandato del Sindaco 2012-2017

 

In attuazione  dell’art. 4 del D.Lgs. n. 149/2011 modificato dall’art. 11 del d.l. n. 16 in data 06.03.2014., la Relazione di fine mandato del Sindaco  2012-2017 è pubblicata  sul sito web istituzionale dell’Ente nella Sezione "Trasparenza" – Sottosezione di I livello “ Organizzazione” – Sottosezione di II   livello “Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di   governo e titolari di incarichi dirigenziali - Sindaco”.

La Relazione, redatta dal Dirigente del Settore “ Risorse e Servizi Finanziari” con il coordinamento del Segretario Generale, e’ stata sottoscritta dal Sindaco il 21.03.2017.

La relazione suddetta è stata certificata dall’Organo di revisione economico –finanziaria dell’Ente in data 04.04.2017 (prot. 14511 del 05.04.2017) e successivamente trasmessa in data 05.04.2017 via PEC, unitamente alla relativa certificazione,  alla Corte dei Conti – Sezione regionale di Controllo per le Marche .

 

 

Allegati:

_ RELAZIONE FINE MANDATO DEL SINDACO 2012- 2017

_CERTIFICAZIONE DELL’ ORGANO DI REVISIONE CONTABILE

_TRASMISSIONE ALLA CORTE DEI CONTI – Sezione Regionale di Controllo Marche 

 

Pagina creata in data  07.04.2017

Iscrizione ai servizi scolastici di mensa e trasporto A.S. 2017/2018

SERVIZIO MENSA

Le iscrizioni ai servizi comunali di mensa e trasporto per il nuovo anno scolastico 2017/2018 vanno effettuate presso il Comune di Fabriano.

I moduli , disponibili in formato cartaceo  presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) e presso le segreterie delle Scuole, possono essere di seguito scaricati.

Una volta compilati, dovranno essere consegnati all'Ufficio Protocollo - P.le 26 Settembre 1997 o presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) entro e non oltre il 31 maggio 2017.

 

MODULISTICA

 
 
MODELLI PER RICHIESTA DIETE SPECIALI
 
 
 
RINUNCIA AL SERVIZIO PER L'ANNO SCOLASTICO 2017/2018
 
 
 

INFORMAZIONI

Per richiedere informazioni specifiche sull'iscrizione al servizio di mensa scolastica è possibile contattare:

 

UFFICIO MENSA SCOLASTICA

Referente: Massimo Cerini 

tel .0732 709343

mail. m.cerini@comune.fabriano.an.it

 

  • Vuoi saperne di più sul servizio mensa e sul menù attualmente servito?  Consulta la specifica sezione web "Refezione scolastica"
  • NOTA BENE : le tariffe per accedere al servizio sono riportate nei singoli modelli

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO

Relativamente alle scuole dell'infanzia e primaria il servizio trasporto è rivolto agli alunni iscritti alla scuola di competenza territoriale individuata sulla base dello stradario.

 

Per quanto concerne il trasporto per la scuola secondaria di primo grado i residenti nelle Frazioni dovranno presentare la domanda nei termini suddetti al Comune di Fabriano; mentre i residenti nel capoluogo dovranno invece rivolgersi alla CONTRAM - Viale Stelluti Scala.

 

Il modulo, disponibile in formato cartaceo  presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)  e presso le segreterie delle Scuole, può essere di seguito scaricato.

 

Una volta compilato, dovrà essere consegnato all'Ufficio Protocollo - P.le 26 Settembre 1997, presso l’Ufficio Trasporti presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) entro e non oltre il 31 maggio , oltre tale termine le richieste non saranno accolte, fatta eccezione per coloro che si iscriveranno per trasferimento da altro Comune o dall’Estero.

 

PRIMA DELL'ISCIZIONE CONSULTA IL REGOLAMENTO COMUNALE CHE DISCIPLINA IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

 

 

MODULISTICA

 
 
 
 
 

INFORMAZIONI

Per richiedere informazioni specifiche sull'iscrizione al servizio trasporto scolastico è possibile contattare:


Ufficio Trasporti  tel. 0732-709407 

Orario Lun. Merc. Ven  9,00 – 13,00 e Martedi e Giovedi ore 15,30 –18,00

 

Addetto servizio Scuolabus Ufficio Trasporto Via A.Merloni 7 Fabriano tel. 0732/709600

nei giorni dal Lun. al Venerdì  dalle 08.00 alle 13.00 

DEROGHE AL SETTORE DEL COMMERCIO PER LE ZONE COLPITE DAL SISMA

L'Assessore al Commercio Mario Paglialunga rende noto che le vendite promozionali possono essere effettuate nei trenta giorni antecedenti le vendite di fine stagione autunno-inverno 2016-2017, senza obbligo di presentazione della comunicazione al Comune.

 

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 154 DEL 30.11.2016

Dirigente del Settore Servizi al cittadino e alle imprese

Dirigente del Settore Servizi al cittadino e alle imprese


Dott. ssa Renata Buschi

Piazzale 26 settembre 1997 
60044 Fabriano 
Tel. 0732 709222
E-mail: r.buschi@comune.fabriano.an.it

ORARIO DI RICEVIMENTO: 
Lunedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 
Mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 
(previo appuntamento al numero 0732 709304)

 

Archivio

 
Ultimo aggiornamento 30.01.2016

Dirigente in comando presso Farmacom

Dirigente in comando presso Farmacom

Dirigente

presso Farmacia Comunale - Via Marconi
Morbiducci Laura
Tel. 07323308
Fax. 07324718
Email  farmacom.marconi@farmacomfabriano.191.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dirigente del settore Risorse e Servizi Finanziari

Dirigente del settore Risorse e Servizi Finanziari

Dott.ssa De Simone Immacolata

Piazzale 26 settembre 1997

Tel. 0732 709271
Fax. 0732 709251
Email: i.desimone @comune.fabriano.an.it


ORARIO DI RICEVIMENTO: Martedì e giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18.00
Riceve previo appuntamento telefonico al n. 0732 709247

 

Archivio

Ultimo aggiornamento 30.01.2016

Dirigente del settore Assetto e Tutela del Territorio

Dirigente del settore Assetto e Tutela del Territorio

Dirigente Arch. Roberto Evangelisti 
Tel. 0732 709200
Fax. 0732 24442
E-mail:r.evangelisti@comune.fabriano.an.it 

ORARIO DI RICEVIMENTO: 
Giovedì  dalle ore 16.00 alle ore 18.30
 (previo appuntamento al numero  0732 709395)

 

Archivio

Divieto di utilizzo acqua potabile proveniente dalla linea acquedottistica FAB57 BASTIA

Con ordinanza n. 140 del 22.08.2016 il Sindaco ha ordinato alla Multiservizi spa il divieto di utilizzo per uso potabile dell’acqua proveniente della linea acquedottistica denominata FAB 57 Bastia facendo seguito alla nota dell’Asur Vasta n. 2 – Servizio Igiene degli alimenti e nutrizione nella quale si evidenzia la non conformità nel prelievo eseguito dall’ARPAM nella linea acquedottistica sopra indicata.

In realtà l’ordinanza del Sindaco è un atto formale perché la Multiservizi ha già provveduto a fare un sopralluogo in loco venerdì 19 agosto procedendo ad informare  i cittadini interessati con la distribuzione capillare di manifesti.

Inoltre, già da venerdì,  è stata posizionata una autobotte per la fornitura sostitutiva di acqua alla popolazione.

La situazione dovrebbe tornare alla normalità nei prossimi giorni non appena verrà emessa una nota dall'Asur a seguito di controlli già effettuati.

unesco fabriano 128px
Medaglia Bronzo al Valor Militare Città di Fabriano
Medaglia di Bronzo al Valore Militare
(D.P.R. 10 maggio 1976)
Back to top