ART BONUS: sostieni l'intervento all'archivio storico di Fabriano

 

 

logo header

 

 

MISURE URGENTI PER FAVORIRE IL MECENATISMO CULTURALE

Ai sensi dell'art.1 del D.L. 31.5.2014, n. 83, "Disposizioni urgenti per la tutela del patrimonio culturale, lo sviluppo della cultura e il rilancio del turismo", convertito con modificazioni in Legge n. 106 del 29/07/2014 e s.m.i., è stato introdotto un credito d'imposta per le erogazioni liberali in denaro a sostegno della cultura e dello spettacolo, il c.d. Art bonus, quale sostegno del mecenatismo a favore del patrimonio culturale.

Chi effettua erogazioni liberali in denaro per il sostegno della cultura, come previsto dalla legge, potrà godere di importanti benefici fiscali sotto forma di credito di imposta

 

 

VUOI DIVENTARE UN MECENATE?

Se vuoi effettuare una erogazione liberale a sostegno della cultura, individua l'intervento  che vuoi sostenere con la tua donazione, in coerenza con quanto previsto della legge che regola L'Art bonus, contatta il beneficiario e concorda con lui i dettagli dell'erogazione, effettua il versamento secondo le modalità previste e conserva la ricevuta con l'evidenza della causale “Art bonus - Ente Beneficiario - Oggetto dell’erogazione”.
Usufruisci delle agevolazioni fiscali!

 

Il Comune di Fabriano ha già inserito nel portale ART BONUS un intervento relativo all' ARCHIVIO STORICO presso la Biblioteca R.Sassi.

 

>>>> Vai alla scheda dell'intervento 

 

 

L'AMAT ha inserito nel portale ART BONUS un intervento relativo al sostegno della stagione di prosa del Teatro Gentile

 

>>>> Vai alla scheda dell'intervento

 

 

 

Per saperne di piu:

>>Portale ART Bonus

>> FAQ

 

 

 

unesco fabriano 128px
Medaglia Bronzo al Valor Militare Città di Fabriano
Medaglia di Bronzo al Valore Militare
(D.P.R. 10 maggio 1976)
Back to top