Modulistica

Modulistica

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Con decreto legge n. 43 del 26 aprile 2013, dal 26 giugno 2013 le marche da bollo da € 14,62 sono aumentate a € 16,00 e quelle da € 1,81 sono passate a € 2,00.

 

 
 

 

 

 

Anagrafe

CERTIFICATI ANAGRAFICI ONLINE - VAI ALL' Anagrafe nazionale della popolazione residente (ANPR)

 

Autocertificazione telematica

Residenza: informazioni e modulistica

- Modello per cambio residenza

Iscrizione allo schedario della popolazione temporanea

Dichiarazione sostitutiva di atto notorio per uso successione

- Invito per stranieri

 

INFOMATIVE CONVIVENZE DI FATTO - Legge 20 maggio 2016, n. 76

Modello convivenze di fatto

 

CARTA D'IDENTITA'

 

COSA SERVE PER FARE O RINNOVARE LA CARTA D'IDENTITA':

- 1 FOTO TESSERA RECENTE ( fatta negli ultimi 6 mesi )

- VECCHIA CARTA DI IDENTITA' ( anche se deteriorata ) - in alternativa: denuncia di smarrimento, permesso di soggiorno, passaporto o patente

- codice fiscale 

- €22,00 in contanti 

 

In caso di mancata presenza fisica di un genitore, inviare via mail ( dall'indirrizo del genitore assente ) a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il seguente atto di assenso debitamente compilato e con una copia fotostatica di un documento di riconoscimento in corso di validità.

ATTO DI ASSENSO 

 

 

UFFICIO ELETTORALE

  1. Iscrizione albo unico dei presidenti di seggio [ in formato doc (20 KB)- in formato pdf (5 KB)]
  2. Iscrizione albo unico degli scrutatori di seggio [ in formato rtf (39 KB)- in formato pdf (8 KB)]
  3. Richiesta occupazione aree pubbliche e utilizzo sale comunali per propaganda politica [ in formato doc ]
  4. Modulo per la richiesta della pubblicità fonica ELETTORALE  [ Documento in formato Microsoft Wordin formato doc (46 KB)]

 

 

  

 

Affari generali

  1. Modulo di domanda per l'iscrizione all'albo delle associazioni [in formato doc (179 KB)]
  2. Richiesta atti e documenti - Consiglieri Comunali [in formato doc (189 KB) - in formato pdf (22 KB)]
  3. Richiesta Copie Conformi Delibere di Consiglio Comunale (17 KB)
  4. Richiesta rimborso spese  da parte dell'amministratore [ in formato doc (47 KB) - in formato pdf (25 KB)]
  5. AUTOCERTIFICAZIONE - modelli
  6. Modulo per la richiesta di patrocino [ Documento in formato Microsoft Wordin formato doc (61 KB) ]
  7. Modulo richiesta indizione referendum consultivo popolare [ Documento in formato Microsoft Wordin formato doc (258 KB)]
 
 
 
 
 
 
 

ambiente

  1. Richiesta taglio e/o potatura alberi e/o siepi [ MODELLO IN FORMATO DOC  IN FORMATO PDF ]
  2. Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà per aree non metanizzate [per l'anno 2023 la deliberazione di Consiglio Comuanle è la n.65 del 12.07.2023]
  3. Richiesta composter per adesione compostaggio domestico per utenze domestiche [ Documento in formato Microsoft Wordin formato doc (99 KB)]
  4. Comunicazione di impossibilità di mantenimento dell'animale [in formato pdf]
  5. Autorizzazione allo scarico [in formato doc ]

 

ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONI

  1. Documento in formato Microsoft WordRichiesta contenitori dei rifiuti per manifestazione (21 KB)
  2. Documento in formato Microsoft WordDomanda in deroga per MANIFESTAZIONI a carattere temporaneoche rispettano gli orari ed i valori limite fissati dal Regolamento comunale (439 KB)
  3. Documento in formato Microsoft WordDomanda in deroga per MANIFESTAZIONI a carattere temporaneo che NON rispettano gli orari ed i valori limite fissati dal Regolamento comunale (441 KB)
 
 
 
 
 
 
 

artigianato e mestieri

La modulistica e' disponibile nel seguente sito:
 
 
 
 
 
 

 Attività ricettive

La modulistica e' disponibile nel seguente sito:

 

 

 

 

 

 casa

 commercio

La modulistica è disponibile nel seguente sito:
 

 
 
 
 
 
 

 commercio su aree pubbliche

La modulistica è disponibile nel seguente sito:
 
 
 
 
 
 
 
 

polizia municipale

  1. Richiesta Autorizzazione per sosta mezzo adibito allo scarico G.P.L. [in formato doc (25 KB) - in formato pdf (9 KB)]
  2. Richiesta RILASCIO/RINNOVO autorizzazione per la circolazione e la sosta di veicoli adibiti a servizio delle persone con capacità di deambulazione impedita o sensibilmente ridotta ovvero aventi gravi deficit visivi  [in formato doc]
  3. Richiesta rilascio DUPLICATO dell'autorizzazione per la circolazione e la sosta di veicoli adibiti a servizio delle persone con capacità di deambulazione impedita o sensibilmente ridotta ovvero aventi gravi deficit visivi [ Documento in formato Adobe Acrobatin formato doc (17 KB)]
  4. Richiesta chiusura temporanea strada e/o divieto di sosta per lavori [ Documento in formato Microsoft Wordin formato doc (33 KB)]
  5. Modulo richiesta di accesso documentale ad atti relativi a sinistro stradale [ Documento in formato Microsoft Wordin formato doc (33 KB)]
  6. Modulo per ricorso ai sensi dell'art. 203 del Codice della Strada (al Prefetto di Ancona) [in formato doc (23 KB) - in formato pdf (16 KB)]
  7. Modulo per ricorso ai sensi dell'art. 203 del Codice della Strada (al Giudice di Pace) [in formato doc (23 KB) - in formato pdf (19 KB)]
  8. Richiesta di NULLA-OSTA per l'installazione di materiale pubblicitario sulle strade [in formato doc]
  9. Richiesta occupazione aree pubbliche e utilizzo sale comunali per propaganda politica [ in formato doc ]
  10. Modulo per la richiesta della pubblicità fonica ELETTORALE  [ Documento in formato Microsoft Wordin formato doc (46 KB)]
  11. Richiesta di accesso documentale ad atti relativi a sinistro stradale [ Documento in formato Adobe Acrobatin formato doc (19 KB)]

 

 

OCCUPAZIONI SUOLO PUBBLICO 

Le richieste di occupazione suolo pubblico temporanee o permanenti (la cui modulistica è qui disponibile) da inoltrare alla Polizia Locale sono quelle relative a:

- passi carrabili

- manifestazioni di carattere non produttivo e senza fini di lucro (politiche, culturali, religiose, sportive, scientifico sanitarie, ecc.).

 

Le richieste di occupazione suolo pubblico temporanee o permanenti (la cui modulistica è disponibile nel portale del SUAPE) da inoltrare appunto al SUAPE, sono quelle relative alle attività produttive:

- impalcature, attraversamenti sede stradale, impianti pubblicitari, dehors, tavoli e sedie, fioriere, ombrelloni e tende

- spettacolo viaggiante

- manifestazioni ed eventi organizzati prevalentemente a scopo di lucro

- qualsiasi tipo di attività se la richiesta viene fatta da una ditta

 

MODULISTICA OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO

  1. Domanda occupazione permanente suolo pubblico 
  2. Domanda occupazione temporanea suolo pubblico 
  3. Domanda di occupazione suolo pubblico per installazione temporanea dmateriale pubblicitario

 

 

 

POLIZIA AMMINISTRATIVA

La modulistica è disponibile nel sito

 

Comunicazione di messa in esercizio o variazione di un ascensore / montacarichi / piattaforma elevatrice [ Documento in formato Rich Text Formatin formato doc (33 KB)]

 
 
 
 
 
 
 

servizio patrimonio

  1. Modello richiesta acquisto immobile/terreno comunale [in formato rtf (18 KB) - in formato pdf (7 KB)]
  2. Modello richiesta concessione in locazione immobile/terreno comunale [in formato rtf (10 KB)  - in formato pdf (7 KB)]
 
 
 
 
 
SERVIZI FINANZIARI 
 
 
 

SERVIZI SANITARI

La modulistica e' disponibile nel seguente sito:
 
 
 
 
 

SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI ED EDUCATIVI

MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO
 
 
 
 
 
 
 
 
 
NIDI D'INFANZIA 
 
Il bando per l'iscrizione ai Nidi nell'anno educativo 2023/2024 è scaduto.
 
Si può comunque presentre la domanda FUORI TERMINE utilizzando il modello di seguito disponibile:
 
 
 

Richiesta attestati/certificazioni inerenti i servizi educativi comunali (Nidi e Scuole d'infanzia)

Delega per consegna istanze e/o documenti

 

SINISTRI

 
 
 
 
 

sportello informativo per immigrati

NOTA BENE: Alle richieste di cui sotto va applicata una marca da bollo da € 16,00 e una marca da bollo da € 16,00 va presentata al momento del ritiro

1. RICHIESTA IDONEITA' ALLOGGIATIVA

2. RICHIESTA IDONEITA' ALLOGGIATIVA - GIA' MISURATO

3.MODELLO PER ACCERTAMENTO REQUISITI IGIENICO SANITARI

4. DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI NOTORIETA' PER PROPRIETARIO ALLOGGIO

 

 
 
 
 
 
 

ufficio cultura

  1. Concessione in uso Sala del Ridotto [in formato doc (22 KB)  - in formato pdf (44 KB)]
  2. Concessione in uso Oratorio della Carità [in formato doc (22 KB) - in formato pdf (44 KB)]
  3. Concessione in uso Teatro Gentile [ Documento in formato Microsoft Wordin formato doc (47 KB)]
  4. Modulo per la richiesta di patrocino [ vai alla voce Eventi]
  5. RICHIESTA UTILIZZO SALE PRESSO BIBLIOTECA MULTIMEDIALE "R.SASSI"
 
 
 
 

ufficio edilizia privata

 

  1. Documento in formato Microsoft Word Permesso di costruire - modello per la richiesta
  2. Documento in formato Microsoft Word Nomina Direttore dei Lavori (179 KB)
  3. Documento in formato Microsoft Word Denuncia di Inizio Lavori (171 KB)
  4. Documento in formato Microsoft Word Richiesta di voltura, cancellazione ed estensione del permesso di costruire
  5. Documento in formato Microsoft Word Richiesta proroga dei termini di inizio e ultimazione lavori dei permessi di costruire e del termine di ultimazione lavori delle scia o dia in corso di validita' e rilasciati (PDC) o presentati (DIA/SCIA) prima del 13 giugno 2013
  6. Documento in formato Microsoft Word Denuncia di Fine Lavori (176 KB)
  7. Documento in formato Microsoft WordSegnalazione certificata agibilità [modello regionale agg. al 30.06.2017]
  8. Foglio di calcolo per determinazione Costo di Costruzione [ Documento in formato Microsoft Excelin formato excel]
  9. Richiesta di certificato di destinazione d'uso [in formato doc - in formato pdf]

 

TABELLE ONERI DI URBANIZZAZIONE

Documento in formato Adobe AcrobatZONE TERRITORIALI OMOGENEE CITTA'  

Documento in formato Adobe AcrobatZONE TERRITORIALI OMOGENEE FRAZIONI E NUCLEI MINORI

Documento in formato Adobe AcrobatZONE PER INSEDIAMENTI PRODUTTIVI

 

 

INTERVENTI SOGGETTI COMUNICAZIONE O SEGNALAZIONE DI INIZIO ATTIVITA' EDILIZIA

  

COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI
Documento in formato Microsoft WordModello C.I.L. per interventi di edilizia libera

 

COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI ASSEVERATA 
Documento in formato Microsoft WordMod. C.I.L.A  [modello regionale agg. al 30.06.17]
Documento in formato Microsoft WordMod. Dichiarazione Asseverata Integrativa C.I.L.A.  [modello regionale agg. al 30.06.17] 
Documento in formato Microsoft WordMod. Fine Lavori C.I.L.A.  [modello regionale agg. al 30.06.17]
 Documento in formato Microsoft Word Mod.Comunicazione di attivita' edilizia libera impianti energetici da fonti rinnovabili su fabbricati esistenti o loro aree di pertinenza - modello (399 KB)

 

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA' - SCIA

Documento in formato Microsoft WordMod. S.C.I.A. [modello regionale agg. al 30.06.17]

Documento in formato Microsoft WordMod. S.C.I.A. in alternativa al PDC [modello regionale agg. al 30.06.17]

Documento in formato Microsoft WordMod. Rel. Tec. Asseverata Integrativa S.C.I.A. (Agg. al 01.01.17)

Documento in formato Microsoft WordMod. Attestazione Tecnico variante finale S.C.I.A. (Agg. al 01.01.17)

Documento in formato Microsoft WordMod. Collaudo finale SCIA [modello regionale agg. al 30.06.17]
Documento in formato Microsoft WordMod. Fine Lavori SCIA [modello regionale agg. al 30.06.17]
PROCEDURA ABILITATIVA SEMPLIFICATA - PAS
Documento in formato Microsoft Word Procedura abilitativa semplificata - modello
Documento in formato Microsoft Word Procedura abilitativa semplificata - denuncia di fine lavori
ALTRI MODELLI
Documento in formato Microsoft Word MODELLO PER AUTOCERTIFICAZIONE DELL'IMPRESA ESECUTRICE DEI LAVORI
Documento in formato Microsoft Word Mod. altri soggetti coinvolti (Agg. al 30.06.17)
Documento in formato Microsoft Word Mod. Assev. Comp. Idraulica DGR 53_2014 (Agg. al 01.01.17)

 

RICHIESTE
Documento in formato Microsoft Word Richiesta di attestazione attestante l'idoneita' del titolo per la realizzazione dell'impianto fotovoltaico (222 KB)
Documento in formato Microsoft WordRichiesta acquisizione atti di assenso (530 KB)


INFO 

Prospetto esplicativo degli interventi soggetti ad Attività edilizia libera 

  - IMPORTI E MODALITA' DI VERSAMENTO ( CILA - SCIA - AGIBILITA') 

[ Avvertenze per i tecnici - Ai fine dell'accettazione delle istanze (C.I.L.A. e S.C.I.A.) da parte del S.U.E. la modulistica di riferimento deve essere obbligatoriamente compilata in tutte le sue parti ]
 RIFERIMENTI NORMATIVI NAZIONALI E REGIONALI  IN MATERIA EDILIZIA 

- D.P.R. 380 del 06/06/2001 – D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia

- Decreto legislativo 25 novembre 2016, n.222 (con allegato TABELLA A)- Individuazione di procedimenti oggetto di autorizzazione, segnalazione certificata di inizio di attività (SCIA), silenzio assenso e comunicazione e di definizione dei regimi amministrativi applicabili a determinate attività e procedimenti, ai sensi dell'articolo 5 della legge 7 agosto 2015, n. 124

- Legge Regione Marche del 20 aprile 2015, n. 17 - Riordino e semplificazione della normativa regionale in materia di edilizia AGGIORNATO (la Corte costituzionale, con sentenza 282/2016, ha dichiarato l’illegittimità' costituzionale dell’art. 4, comma 1, lettere a), b), c), d), h) e m); dello art. 6, comma 2; dello art. 9 e dello art. 12)

- Legge Regione Marche del 08 ottobre 2009, n. 22 (Piano Casa) - Interventi della Regione per il riavvio delle attività edilizie al fine di fronteggiare la crisi economica, difendere l'occupazione, migliorare la sicurezza degli edifici e promuovere tecniche di edilizia sostenibile

-  DGR n. 670 del 20.06.2017 Adeguamento alla normativa regionale dei contenuti della modulistica edilizia adottata con gli Accordi in Conferenza Unificata del 04.05.2017 

- Leggi e Regolamenti Regione Marche emanati per il tema C. TERRITORIO - AMBIENTE E INFRASTRUTTURE

 

 

Legge regionale n.7 del 22 aprile 2014 – Approvazione modulistica riferita all’elaborato tecnico della copertura da redigere ai sensi del decreto legislativo 81/2008

- Decreto della Regione Marche n. 17 del 05.02.2019

Modulistica strumentale alla compilazione e alla presentazione della documentazione progettuale per la prevenzione delle cadute dall’alto e la realizzazione delle opere in sicurezza.


>> Modello “Elaborato Tecnico della Copertura”
>> Modello Allegato 1 “Procura per la Sottoscrizione digitale”
>> Modello Allegato 2 “Dichiarazione di corretta installazione”

 

ufficio eventi

 
 
 
 
RICHIESTA CONCESSIONE PATROCINIO ED AUTORIZZAZIONE ALL’UTILIZZO DELLO STEMMA COMUNALE
 
 
APPROFONDIMENTO :

REGOLAMENTOPER LCONCESSIONE DI CONTRIBUTIALTRI VANTAGGI ECONOMICI E DEL PATROCINIO [Approvato con DCC n.79/2023]

 

ufficio urbanistica

AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA


La nuova disciplina dell'autorizzazione paesaggistica semplificata  [ DPR 31/2017]

 

DPR 31/2017 - informativa del MIBACT

 

1. INTERVENTI ED OPERE ESCLUSE DALL'AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA

 

2. INTERVENTI DI LIEVE ENTITA' SOGGETTI A PROCEDIMENTO AUTORIZZATORIO SEMPLIFICATO 

- Modello di domanda

- Relazione Paesaggistica semplificata

 

3. INTERVENTI SOGGETTI A PROCEDIMENTO AUTORIZZATORIO ORDINARIO 

- Modello di domanda 

- Relazione paesaggistica autorizzazione ordinaria - scheda B

- Relazione paesaggistica autorizzazione ordinaria - scheda C

 

- Modello di domanda autorizzazione cartelli pubblicitari 

- Relazione paesaggistica autorizzazione ordinaria - scheda A 

 

4. DOMANDA DI COMPATIBILITA' 

- Modello di domanda

 

CERTIFICATI DESTINAZIONE URBANISTICA

Richiesta di certificato * [ Documento in formato Microsoft WordModello per la richiesta in formato doc ]- AGGIORNATO IN DATA 23.12.2021

* il certificato non puo' essere prodotto se rivolto agli organi della Pubblica Amministrazione o ai privati gestori di pubblici servizi

ATTENZIONE 

dal 01/01/2022 come da Delibera di Giunta Comunale n. 161 del 24/11/2021 sono in vigore le nuove tariffe dei diritti di segreteria. IMPORTO del versamento diritti di segreteria: fino a 20 particelle € 55,00  ogni ulteriori 20 (o frazione di 20) € 55,00

NOTA BENE
Il ritiro dei certificati potrà avvenire entro 30gg. dalla data di presentazione presso l'ufficio competente o a mezzo posta. 
In quest'ultimo caso il richiedente dovrà allegare alla domanda un  bustoncino A4   preaffrancato con posta prioritaria e con il proprio indirizzo di recapito.

 

 

 

TABELLA PER LA VERIFICA PARCHEGGI LOCALI COMMERCIALI

  1. Tabella Richiesta autorizzazione paesaggistica a per il calcolo dei parcheggi 

 

 

 

 

ufficio manutenzione

RICHIESTA AUTORIZZAZIONE APERTURA SUOLO PUBBLICO 

  
 
 
 
 

ufficio politiche giovanili

 

  1. Richiesta concessione contributo  per attivita'  politiche giovanili [ Documento in formato Rich Text Formatin formato doc (157 KB)]

 

Ufficio Politiche Giovanili

Piazzale 26 settembre 1997

tel. 0732 709373

 

 

 

 

 
 

 

ufficio relazioni con il pubblico

  1. Modello per richiesta accesso agli atti (ai sensi della Legge 241/90 e s.m.i) - formato pdf
  2. Modello per richiesta ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO ( ai sensi dell' art. 5, c. 2, D. Lgs. n. 33/2013)
  3. Ricorso in caso di rifiuto, limitazione o differimento di accesso agli atti [in formato doc (179 KB)  - in formato pdf (24 KB)]
  4. Modulo per segnalazioni, reclami e disservizi [ Documento in formato Adobe Acrobatin formato pdf] (9 KB)
 
 
 

ufficio sport

1. MODELLO RICHIESTA IMPIANTI SPORTIVI PER LA STAGIONE 2018/2019 [IN FORMATO DOC ]

2. Modulo per la richiesta pista di atletica e palestra dello Stadio Comunale [per l'utilizzo dell'impianto occorre rivolgere domanda al nuovo gestore  : A.T.I. Fortitudo, via Cavour 88 Fabriano - tel/fax 0732.629400]

3. Modulo richiesta palestra interna Palasport comunale "G.Guerrieri" [ Documento in formato Microsoft Wordin formato doc (56 KB)]

4. Modulo richiesta utilizzo impianti sportivi per manifestazione [ Documento in formato Microsoft Wordin formato doc (38 KB)]

5. Richiesta concessione contributi per stagione sportiva [in formato doc (98 KB)] *

[ *Nota Bene: Documento in formato Adobe AcrobatLINEE GUIDA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LE SOCIETA' SPORTIVE (27 KB)]

 

 

 

ufficio servizi sociali

Modulistica per richiesta Servizio di Assistenza Domiciliare (SAD) (182 KB)  
  1. Modulo per richiedere le agevolazioni per la circolazione sui trasporti pubblici [ in formato pdf ]
  2. Modello per l'ammissione al servizio trasporto per terapia riabilitativa a favore di anziani e portatori di handicap [ Documento in formato Microsoft Wordin formato doc (46 KB)]
  3. Denuncia Inizio Attività per NOLEGGIO SENZA CONDUCENTE [in formato doc (467 KB) - in formato pdf (64 KB)]
  4. Denuncia Inizio Attività per NOLEGGIO DI VEICOLI SENZA CONDUCENTE / RIMESSA DI VEICOLI  [ in formato doc (453 KB)  - in formato pdf (68 KB)]
  5. DOMANDA CAMBIO VEICOLO NOLEGGIO CON CONDUCENTE [in formato doc (431 KB) - in formato pdf (38 KB)]
  6. Domanda per  SUBINGRESSO IN AUTORIZZAZIONE PER NOLEGGIO DI  AUTOVETTURA CON CONDUCENTE PER ATTO TRA VIVI -   SOGGETTO CHE SUBENTRA [ in formato doc (453 KB) - in formato pdf (46 KB)]
  7. DOMANDA CAMBIO AUTO TAXI  [in formato doc (431 KB) - in formato pdf (38 KB)]
  8. DOMANDA DI RILASCIO LICENZA TAXI PER SUBINGRESSO [in formato doc (449 KB) - in formato pdf (47 KB)]
  9. DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE PER LA VALIDAZIONE DELLA LICENZA PER SERVIZIO TAXI CON AUTOVETTURA  [in formato doc (439 KB) - in formato pdf (40 KB)]
  10. DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE PER LA VALIDAZIONE  DELL'AUTORIZZAZIONE DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE [in formato rtf (1677 KB) - in formato pdf (39 KB)]
 
 

ufficio tributi

  • orario apertura:  lunedì e venerdì dalle 11.30 alle 13.30 con prenotazione 

MODELLI TARI 2024

 

1. MODULO PER DENUNCIA ATTIVAZIONE O VARIAZIONE PER UTENZE DOMESTICHE [ IN FORMATO .DOC - IN FORMATO .PDF ]

2. MODULO PER DENUNCIA ATTIVAZIONE O VARIAZIONE PER UTENZE NON DOMESTICHE [ IN FORMATO .DOC - IN FORMATO .PDF]

3. MODULO PER DENUNCIA DI CESSAZIONE TASSA SUI RIFIUTI UTENZE DOMESTICHE [ IN FORMATO .DOC - IN FORMATO .PDF ]

4. MODULO PER DENUNCIA DI CESSAZIONE TASSA SUI RIFIUTI UTENZE NON DOMESTICHE [ IN FORMATO .DOC - IN FORMATO .PDF]

5. MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI/RECLAMO/RETTIFICA IMPORTI DOVUTI [IN FORMATO.DOC - IN FORMATO .PDF]

6.MODULO PER DENUNCIA DI CESSAZIONE TARI per EREDI [IN FORMATO.DOC - IN FORMATO .PDF]

7. MODULO ESENZIONE TARI ASSOCIAZIONI [IN FORMATO.DOC - IN FORMATO .PDF]

8.MODULO RIDUZIONE PER COMPOSTAGGIO DOMESTICO [IN FORMATO.DOC - IN FORMATO .PDF]

9.MODULO RICHIESTA RIDUZIONE UTENZE NON DOMESTICHE PER RICICLO dei RIFIUTI URBANI [IN FORMATO.DOC - IN FORMATO .PDF]

10.MODULO RIDUZIONE PER PRODUZIONE DI RIFIUTI NON CONFERIBILI AL PUBBLICO SERVIZIO [IN FORMATO.DOC - IN FORMATO .PDF]

11.MODULO ESCLUSIONE UTENZE   NON  DOMESTICHE [IN FORMATO.DOC - IN FORMATO .PDF]

12.MODULO ISTANZA USCITA DAL SERVIZIO PUBBLICO [IN FORMATO.DOC - IN FORMATO .PDF]

13.MODULO DIMOSTRAZIONE DELL’AVVENUTO AVVIO A RECUPERO O RICICLO DEI RIFIUTI URBANI CONFERITI AL DI FUORI DEL SERVIZIO PUBBLICO DI RACCOLTA [IN FORMATO.DOC IN FORMATO .PDF]

14.MODULO RIDUZIONE UTENZE DOMESTICHE– ISEE -PER SOGGETTI CHE VERSANO IN CONDIZIONI ECONOMICHE SOCIALI DISAGIATE [IN FORMATO.DOCIN FORMATO .PDF]

15.MODULO CESSAZIONE TARI IMMOBILI INAGIBILI [IN FORMATO.DOC - IN FORMATO .PDF]

16. MODULO DA CONSEGNARE AD INTERMEDIARIO PER SUO ERRORE SU F24 [IN FORMATO.DOC - IN FORMATO .PDF]

17.MODULO RIDUZIONE PER MAGAZZINI DI PRODOTTI FINITI [IN FORMATO.DOC - IN FORMATO .PDF]

18.MODULO TARI_RIMBORSO_COMPENSAZIONE [IN FORMATO.DOC - IN FORMATO .PDF]

19.MODULO RICHIESTA RETTIFICA ANNULLAMENTO ERRORE F24 DEL CONTRIBUENTE [IN FORMATO.DOC - IN FORMATO .PDF]

20.MODULO PER RIDUZIONE TARI UTENZE DOMESTICHE [IN FORMATO.DOC - IN FORMATO .PDF]

 

 

MODELLI IMU 2024

1.MODULO ANZIANI_DISABILI_AUTOCERTIFICAZIONE [IN FORMATO .DOC - IN FORMATO .PDF]

2.MODULO BENI_MERCE_autocertificazione IN FORMATO.DOC - IN FORMATO .PDF ]

3. MODULO CESSAZIONE_ALIQUOTE_AGEVOLATE_canone-uso_gratuito-militari-case_di_riposo[ IN FORMATO .DOC - IN FORMATO .PDF ]

4. MODULO DELEGA ALLA RISCOSSIONE RIMBORSO IMU [ IN FORMATO.DOC - IN FORMATO .PDF ]

5. MODULO NUOVA DICHIARAZIONE IMU [IN FORMATO .PDF ]

6. DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ATTO NOTORIO EREDI [ IN FORMATO .DOC - IN FORMATO .PDF ]

7.MODULO errore_F24_CONTRIBUENTE_generico richiesta[IN FORMATO.DOC - IN FORMATO .PDF ]

8.MODULO errore_F24_INTERMEDIARIO[ IN FORMATO .DOC - IN FORMATO .PDF ]

9.MODULO DICHIARAZ. SOST. DI ATTO NOTORIO IMMOBILI CAT_D [ IN FORMATO .DOC - IN FORMATO .PDF ]

10.MODULO RATEIZZAZIONE IMU - PERSONE FISICHE DITTE INDIVIDUALI [ IN FORMATO .DOC - IN FORMATO .PDF ]

11.MODULO RATEIZZAZIONE IMU SOCIETA' [ IN FORMATO .DOC - IN FORMATO .PDF ]

12.MODULO COMUNICAZIONE RAVVEDIMENTO OPEROSO [ IN FORMATO .DOC - IN FORMATO .PDF ]

13.MODULO Rich_rettifica_annullamento IMU [ IN FORMATO .DOC - IN FORMATO .PDF ]

14.MODULO RIMBORSO_COMPENSAZIONE_IMU_TASI [ IN FORMATO .DOC - IN FORMATO .PDF ]

15.MODULO RURALI_AUTOCERTIFICAZIONE [ IN FORMATO .DOC - IN FORMATO .PDF ]

16.MODULO Trasferimento_versamenti_contitolari[ IN FORMATO .DOC - IN FORMATO .PDF ]

MODELLO F24 SEMPLIFICATO

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Medaglia Bronzo al Valor Militare Città di Fabriano
Medaglia di Bronzo al Valore Militare
(D.P.R. 10 maggio 1976)
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