Argomento: Guida ai servizi del Comune
Categoria: Organizzazione dell'Ente
UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO (URP)
Competenze:
- Assicura il diritto all'informazione sulle competenze istituzionali dell'Ente, sui servizi, sulle procedure
- Garantisce il diritto di accesso agli atti e documenti, e di partecipazione al procedimento.
- Effettua inoltre la divulgazione di tutti gli atti di carattere regolamentare e normativo dell'Ente e di altri Enti pubblici, di bandi di concorso e di gara sia dell'Ente che di altri Enti pubblici.
- Predispone la modulistica in collaborazione con altri uffici e servizi.
- Gestisce le relazioni con il pubblico fornendo supporto informativo e di aiuto nella compilazione di moduli, richieste, ecc.
- Coordina e collabora per gli aspetti comunicazionali delle iniziative, della modulistica, e dei documenti rivolti all'esterno e curati dai singoli Settori.
- Elabora in collaborazione con gli altri servizi di informazione e comunicazione del piano di comunicazione dell'Ente.
- Promuove, coordina e gestisce la comunicazione interna.
- Coordina e gestisce la redazione del sito Internet dell'Ente in sinergia con l'ufficio Stampa e i referenti della comunicazione dei Settori
- Gestisce la banca dati e l'implementazione e l'aggiornamento delle informazioni del sito Internet
- Coordina la procedura per la gestione dei reclami e delle segnalazioni di disservizi
DOVE RIVOLGERSI | UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO |
Indirizzo | Piazzale 26 settembre 1997 - sede comunale piano terra |
Telefono | 0732 709319 |
Orario | dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 - 13.00 martedì e giovedi' dalle ore 15.30 alle ore 18.00 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |