Ufficio turistico e centro IAT regionale

Nel pieno centro della città, al Palazzo del Podestà al n.38 di Piazza del Comune,  sarà possibile a tutti i turisti, cittadini utenti, imprese commerciali e strutture ricettive far riferimento a questo importante servizio che riprende secondo il seguente orario: dal martedì alla domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

L’orario prolungato permetterà di poter accogliere le numerose richieste e poter offrire il miglior servizio per poter valorizzare la nostra città sempre più meta di turisti.

Il personale specializzato sarà a disposizioneper poter rispondere alle esigenze e guidare alla conoscenza della città di Fabriano: dalle bellezze artistiche ai siti museali, dai servizi di trasporto alle strutture ricettive e naturalmente fornire informazioni e contribuire alla valorizzazione non solo di Fabriano ma di tutto il territorio.

È possibile contattare l’ufficio turistico :

mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

al telefono 0732709424

e pagina facebook @fabrianoturismo