Polizia Municipale - 0732.21610

Il Corpo di Polizia Municipale è la struttura operativa attraverso la quale il Comune di Fabriano svolge alcuni compiti istituzionali previsti dalla Legge: chi vi lavora si adopera in modo peculiare per gestire le problematiche in materia di circolazione stradale, polizia urbana, polizia giudiziaria, polizia amministrativa e polizia commerciale.
Forniamo dunque al cittadino servizi di prossimità volti a supportarlo nelle più comuni difficoltà che incontra: nel fare ciò, abbiamo anche il compito di sanzionare i comportamenti che infrangono le regole, al fine di correggerli ed indirizzare le azioni individuali e di gruppo alla legalità.

 

Il centralino ha un numero unico passante per tutti gli uffici, che è lo 0732 – 21610; riceviamo i fax al numero 0732 – 21472;


E-mail:

 

Viabilità e controllo del Territorio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Verbalizzazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Polizia Giudiziaria Edilizia e Ambientale:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Polizia Amministrativa e vigilanza Commerciale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

unesco fabriano 128px
Medaglia Bronzo al Valor Militare Città di Fabriano
Medaglia di Bronzo al Valore Militare
(D.P.R. 10 maggio 1976)
Back to top