SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO 2022/2023

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO

Relativamente alle scuole dell'infanzia e primaria il servizio trasporto è rivolto agli alunni iscritti alla scuola di competenza territoriale individuata sulla base dello stradario.

Per quanto concerne il trasporto per la scuola secondaria di primo grado i residenti nelle Frazioni dovranno presentare la domanda nei termini suddetti al Comune di Fabriano; mentre i residenti nel capoluogo dovranno invece rivolgersi alla CONTRAM - Viale Stelluti Scala.

Il modulo, disponibile in formato cartaceo  presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)  e presso le segreterie delle Scuole, può essere di seguito scaricato.

Una volta compilato, dovrà essere consegnato all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) entro e non oltre il 31 maggio  oltre tale termine le richieste non saranno accolte, fatta eccezione per coloro che si iscriveranno per trasferimento da altro Comune o dall’Estero.

PRIMA DELL'ISCIZIONE CONSULTA IL REGOLAMENTO COMUNALE CHE DISCIPLINA IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

[CARTA DEI SERVIZI DEL TRASPORTO SCOLASTICO ]

MODULISTICA

Documento in formato Microsoft Word RICHIESTA SERVIZIO SCUOLABUS A.S. 2022 / 2023