PUMS: presentazione della Proposta di Piano

Image 1

 

PRESENTAZIONE DELLA PROPOSTA DI PIANO

 

Il percorso di redazione del PUMS di Fabriano, iniziato nel 2018 ha visto la redazione del Quadro Conoscitivo, che rappresenta il quadro diagnostico della mobilità della città, e degli Obiettivi e delle Strategie del PUMS stesso, redatti sulla base di quest'ultimo.

Obiettivi e strategie sono stati oggetto di un percorso di partecipazione con il coinvolgimento di stakeholders e cittadini.

Sulla base delle risultanze del processo partecipativo gli obiettivi e le strategie sono stati consolidati ed è stata redatta la Proposta di Piano.

 

Al fine di avviare la seconda fase del processo di partecipazione i documenti della Proposta di Piano sono illustrati in modalità webinar dall'Arch. Jacopo Ognibene e dall'Arch. Matteo Dondè.

Al fine di proseguire il percorso partecipativo e di condivisione dei contenuti della Proposta di Piano è programmato per il giorno 26 agosto p.v. alle ore 11.00 un incontro pubblico con la medesima modalità.

 

 

Modalità di partecipazione all'Incontro Partecipativo del 26 agosto  :

L'incontro pubblico programmato nell'ambito del percorso partecipativo e di condivisione dei contenuti della Proposta di Piano, programmato per il giorno 26 agosto alle ore 11:00 sarà svolto sulla piattaforma “meet”.

Le persone interessate a partecipare e/o intervenire all'incontro dovranno farne richiesta, inviando una mail alla casella di posta elettronica dedicata al PUMS Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,, entro le ore 12.00 del giorno 25 agosto .

Alla richiesta di partecipazione verrà data risposta tramite mail, nella quale sarà indicato il link per il collegamento alla piattaforma meet predisposta per l'evento, che sarà attivo dalle ore 11:00 del giorno 26 agosto.

Al fine di ottimizzare la gestione dell'incontro, le domande dovranno essere scritte via chat durante l'incontro stesso. Durante l'incontro verrà effettuata una breve introduzione durante la quale verranno ricordate le regole di partecipazione.

 

 

Disponibili i documenti della Proposta di Piano:

 

>>>>> DOCUMENTI DI PIANO

>>>>> video "PUMS: PROPOSTA DI PIANO"

>>>>> slides " PUMS: PROPOSTA DI PIANO"

>>>>> video "PUMS: webinar BICIPLAN"

 

 

 

unesco fabriano 128px
Medaglia Bronzo al Valor Militare Città di Fabriano
Medaglia di Bronzo al Valore Militare
(D.P.R. 10 maggio 1976)
Back to top