SETTORE GOVERNO DEL TERRITORIO

E’ il Settore deputato a perseguire l’obiettivo della qualità territoriale in termini di edilizia tanto pubblica quanto privata.
Valorizza e gestisce le molteplici risorse edilizie, paesaggistiche, ambientali, infrastrutturali del COMUNE DI FABRIANO quali fondamentali elementi di supporto
alle politiche di tutela e miglioramento della qualità urbana.

Garantisce il funzionamento delle attività economiche del territorio soggette ad autorizzazione comunale.
Accresce e diffonde la cultura della “protezione civile”, attraverso un’adeguata capacità operativa nelle fasi di emergenza.

Nell’ambito del SETTORE GOVERNO DEL TERRITORIO sono incardinati i seguenti Servizi:

•  Lavori pubblici e manutenzioni, transizione energetica
  • Urbanistica, ambiente e mobilità
  • Edilizia Privata e Sisma SUE – SUAP (Suape)
  • Servizio amministrativo gare e contratti

DIRIGENTE

Arch. Armando  Natalini