AVVISO PUBBLICO Finalizzato all’individuazione e al censimento dei locali storici
VISTA la L.R. 5/2011 e s.m.i. – “Interventi regionali per il sostegno e la promozione di osterie, locande, taverne e spacci di campagna storici” - Pubblicazione avviso finalizzato all’individuazione e al censimento dei locali storici;
VISTO Il Regolamento Regionale n. 2 del 2 marzo 2015
RENDE NOTO
Che sono aperti i termini per la presentazione delle domande finalizzate all’individuazione e al censimento dei locali storici.
CHI PUO' PRESENTARE LA DOMANDA
Possono presentare domanda: i proprietari o i gestori dei locali debitamente autorizzati dai proprietari.
Possono altresì indicare i locali meritevoli di essere censiti ai sensi dell’art.2, c. 4, della l.r. 5/2011 le associazioni aventi finalità di tutela del patrimonio culturale, turistico e sociale, nonché i cittadini.
MODALITA' E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le domande redatte su apposita modulistica reperibile presso:
- l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) sito in Piazza del Comune, n.38, che effettua il seguente orario di apertura al pubblico:
dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30
martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 18.00
-il sito web dell’Ente: www.piazzalta.it
Le domande, debitamente compilate secondo il modello di seguito disponibile , complete della documentazione necessaria, dovranno essere inoltrate sia su supporto cartaceo sia su supporto informatico, entro il termine del 24/08/2015 al Protocollo Generale dell’Ente.
ESCLUSIONE
Il mancato invio della documentazione nei termini e con le modalità suddette costituisce motivo di esclusione della domanda di ammissione.
Fabriano, 22.07.2015 IL DIRIGENTE
Dott. ssa Renata Buschi