6382

 
 
Il Comune di Fabriano, in previsione dell' approvazione   del   Piano Triennale dei Lavori Pubblici, intende avviare un processo di partecipazione per coinvolgere tutti i cittadini nell'individuazione delle   opere da realizzare nel triennio 2009 -   2010 - 2011.

Al fine di   migliorare la qualità della vita nel nostro territorio tramite   la realizzazione di opere pubbliche nate dalle idee e dalle esigenze degli abitanti, tutti i cittadini di età superiore ai 18 anni residenti nel Comune di Fabriano ovvero   persone giuridiche   aventi sede legale   od operativa nel Comune sono invitati   ad esprimersi evidenziando le opere che ritengono prioritarie   e strategiche nel proprio territorio.

Il processo ideativo avrà durata di 10  giorni.

Ogni soggetto potrà presentare un solo contributo (anche articolato in più osservazioni e proposte) individuando l'opera che si vorrebbe realizzare, la localizzazione dell'intervento e gli obiettivi da raggiumgere.

Tutti i cittadini possono partecipare attraverso appositi moduli di seguito pubblicati  e   reperibili presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico in Piazza del Comune n.38




I moduli una volta compilati potranno essere inviati via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,  o consegnati all'URP in Piazza del Comune n.38 dal lunedì al sabato dall 9.00 alle 12.30
Scaduto il termine previsto si procederà alla raccolta delle proposte in un "documento della partecipazione" che sarà utilizzato al fine di predisporre lo studio del fabbisogno.

Di tutte le fasi sopra indicate verrà data idonea comunicazione attraverso la rete civica comunale.

Per tutto il periodo partecipativo, ogni soggetto interessato potrà consultare la documentazione sul progetto nonché ogni ulteriore informazione presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.30 e il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.00.
unesco fabriano 128px
Medaglia Bronzo al Valor Militare Città di Fabriano
Medaglia di Bronzo al Valore Militare
(D.P.R. 10 maggio 1976)
Back to top