Comunicato congiunto per spostamento "mercato del sabato"

Fabriano 8 febbraio 2006

Comunicato congiunto per spostamento "mercato del sabato"

Il giorno martedì 7 febbraio 2006 presso la sede dell'Assessorato Attività Produttive si è tenuta una riunione alla presenza dell'Assessore Leandro Mariani, del Rappresentante della Confcommercio FIVA, Aldo Battistoni, ed alcuni operatori del settore, in merito allo spostamento del "Mercato del Sabato".

Dopo lunga discussione si è addivenuti ad un accordo: gli Ambulanti accettano lo spostamento provvisorio del Mercato Settimanale del Sabato da Piazza Garibaldi a via Gigli (Parcheggio davanti al PalaGuerrieri).

L'Assessore Mariani su mandato del Sindaco e della Giunta si impegna a far ritornare il Mercato del Sabato nella sua Sede storica e naturale entro e non oltre il mese di Settembre 2006 e comunque alla fine dei lavori sulla piazza e della Mostra del Gentile.

Inoltre l'Amministrazione Comunale si impegna a farsi carico della pubblicità nelle forme e modalità più opportune per lo spostamento del sopracitato Mercato.

Ad ogni operatore commerciale verrà concesso uno spazio pari ad mt.8x4 ed i posteggi saranno sistemati tutti nel parcheggio davanti il PalaGuerrieri per dare continuità al mercato.

Si rammenta che la graduatoria è solo provvisoria e che verrà aggiornata come da regolamento regionale prima di effettuare eventuali successivi spostamenti.

Resta valida l'assegnazione dei posteggi di Piazza Garibaldi.
unesco fabriano 128px
Medaglia Bronzo al Valor Militare Città di Fabriano
Medaglia di Bronzo al Valore Militare
(D.P.R. 10 maggio 1976)
Back to top