Reclami e segnalazioni
L'URP ha attivato una nuova procedura informatizzata per la gestione dei reclami e delle segnalazioni di guasti e disservizi
I cittadini possono rivolgere all'URP i loro reclami e segnalazioni
- personalmente, presentandosi in ufficio - Piazza del Comune, 38
- telefonicamente, utilizzando il numero 0732 709319 dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.30 e il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.00 o registrando il contenuto sulla segreteria telefonica attiva nei giorni di chiusura
- via fax, utilizzando il numero 0732 709294, attivo 24 ore al giorno
- via posta elettronica, utilizzando l'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L'URP registra ogni segnalazione attraverso uno specifico software, provvede ad attivare sulle singole questioni gli uffici responsabili e ad informare, telefonicamente o via email, i cittadini sull'esito delle loro istanze.
Periodicamente l'URP invia le statistiche e l' analisi dei dati raccolti ai Dirigenti di settore, al Sindaco e agli assessori per migliorare i servizi e rendere l'utente un cittadino soddisfatto !
Periodicamente l'URP invia le statistiche e l' analisi dei dati raccolti ai Dirigenti di settore, al Sindaco e agli assessori per migliorare i servizi e rendere l'utente un cittadino soddisfatto !