Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione

Avviso per la presentazione di osservazioni pubbliche al Piano Anticorruzione

 

Questa Amministrazione, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e di interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, aggiorna entro il 31.01.2015 il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) e il Piano Triennale per la Trasparenza e l'Integrità (PTTI) 2015- 2017 .

 

Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), approvato dall'Autorità nazionale anticorruzione, prevede che le amministrazioni, al fine di disegnare un'efficace strategia anticorruzione, devono realizzare delle forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell'elaborazione/aggiornamento del Piano.

 

 Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni , alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali, o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi operanti nel territorio del Comune di Fabriano, al fine di formulare osservazioni .

 

Nell'intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti portatori d'interesse, sono invitati a presentare contributi di cui l'Ente terrà conto, in sede di approvazione definitiva del Piano Triennale anticorruzione.

 

Tutti i soggetti interessati, sono dunque invitati a trasmettere - entro e non oltre il giorno 21.01.2015 – il proprio contributo propositivo:

 

1. per posta elettronica all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2. per posta ordinaria all'indirizzo:

 

Responsabile della Prevenzione della Corruzione e del Piano della Trasparenza - Segretario Generale

Comune di Fabriano

Piazzale 26 settembre 1997 60044 Fabriano (AN)

 

Tutti coloro i quali intendano corrispondere con il Responsabile della Prevenzione della corruzione, sia mediante mail, sia mediante posta tradizionale hanno l'obbligo di inserire nel corpo della mail ovvero della nota spedita via posta tradizionale apposita dichiarazione al trattamento di dati personali a norma del T.U. 196/03 (Codice sulla privacy)

 

Per meglio consentire l'apporto di contributi mirati, indichiamo il collegamento per consultare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) e il Piano Triennale per la Trasparenza e l'Integrità (PTTI)

 

Fabriano 15.01.2015

 

unesco fabriano 128px
Medaglia Bronzo al Valor Militare Città di Fabriano
Medaglia di Bronzo al Valore Militare
(D.P.R. 10 maggio 1976)
Back to top