Avviso d'asta pubblica per la vendita di un immobile comunale in frazione Argignano ed in prossimità della strada comunale che collega il capoluogo
Data dell'asta: 03/09/2014 ore 10.00
Termine ultimo per presentazione offerte: ore 13,00 del 02/09/2014
Descrizione: L'immobile da vendere è dettagliatamente descritto nell'Avviso d'asta pubblicato sul sito internet.
Requisiti e Documenti da presentare: descritti nell'avviso d'asta pubblicato sul sito internet
Modalità di aggiudicazione: l'asta si terrà con il metodo delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo a base indicato per ciascun lotto ai sensi degli artt. 73 lett. c) e 76 del regolamento per l'Amministrazione del patrimonio e contabilità dello stato, approvato con il Regio Decreto n. 827/24.
Documentazione per partecipare alla gara: La documentazione di seguito descritta è reperibile presso l'Ufficio “Patrimonio” piazzale XXVI Settembre 1997 e sul sito internet dello stesso ( alla voce gare e concorsi/bandi e appalti ) :
- Bando asta pubblica
- Istanze di ammissione con autodichiarazioni
- Modello per offerta
I soggetti interessati all'acquisto possono consultare la documentazione tecnica-estimativa originale inerente il lotto in gara presso l'Ufficio "Patrimonio", al quale possono essere richiesti chiarimenti o notizie nelle ore d'ufficio - tel. 0732-709383.
Gli interessati potranno visitare l'immobile, previo appuntamento, contattando il Servizio patrimonio - tel. 0732/709383.