UTILIZZO IMPIANTI SPORTIVI A GESTIONE DIRETTA COMUNALE PER LA NUOVA STAGIONE 2014/2015

UTILIZZO IMPIANTI SPORTIVI A GESTIONE DIRETTA COMUNALE PER LA NUOVA STAGIONE 2014/2015


In applicazione del vigente Regolamento Comunale, con la presente si invitano i Presidenti, i Legali Rappresentanti, i Referenti delle Società, Associazioni Sportive, Enti di Promozione Sportiva e Gruppi spontanei, che intendono effettuare allenamenti e attività agonistica nella prossima stagione 2014 / 2015  utilizzando gli impianti sportivi pubblici cittadini a gestione diretta comunale (ivi comprese le palestre scolastiche di competenza comunale),  a presentare relativa domanda.

 

Si specifica che :

 

 Gli impianti oggetto di interesse sono

 

·         Palasport “Giuliano Guerrieri”

·         Palazzetto dello Sport “Leonardo Cesari” e palestrine sottostanti

·         Palestra Nuova “Fermi”

·         Palestra scolastica “C.Collodi”

·         Palestra scolastica “G.Mazzini”

·         Palestra scolastica “Gentile da Fabriano”

·         Palestra scolastica “Aldo Moro”

·         Palestra scolastica “Marco Polo”

·         Palestra scolastica “Allegretto di Nuzio”


la domanda per la richiesta di assegnazione in uso dei sunnominati impianti per la stagione 2014/2015 deve essere obbligatoriamente compilata utilizzando l'apposito modulo disponibile sul sito web del Comune, corredato di tutti gli allegati  e certificazione richiesti (come specificati in seguito).


Documento in formato Microsoft WordMODELLO DI RICHIESTA (67 KB)

 

Il modulo dovrà essere compilato in tutte le sue parti, specificando chiaramente per quale categoria/settore si richiede l'uso dell'impianto (sett.giovanile – sett.dilettantistico – sett.amatoriale – sett. Gruppo spontaneo, o altro )  e indicando :

-disciplina praticata

-giorni ed orari allenamenti

-giorni ed orari partite

-campionato e serie in cui vengono disputate le partite.

 

Nel caso di necessità di più impianti per una stessa Società , si raccomanda di compilare un modulo per ogni impianto richiesto

 

 Nel caso di richiesta di uno stesso unico impianto per più categorie o settori di atleti appartenenti ad  una stessa Società, si raccomanda di  compilare un modulo per ogni specifica  (es: settore giovanile / settore dilettantistico / oppure : serie C / serie D/cat. promozione, etc).  


 

La domanda dovrà contenere in allegato:


1.dichiarazione sottoscritta del Presidente o Legale Rappresentante o Referente, relativa all'accettazione di tutte le condizioni ed obblighi inerenti la concessione e l'utilizzo dell'impianto sportivo comunale per l'intera durata della stagione sportiva di riferimento (fogli già presenti nel modulo).

 

2.elenco nominativo degli atleti tesserati ammessi a frequentare gli allenamenti e le gare per l'anno sportivo 2014/2015,  inviato in Federazione e vistato dalla stessa, o  - nel caso di impossibilità per motivi tecnici – analogo elenco relativo alla stagione sportiva precedente (2013/2014), da aggiornare  nel corso della stagione.

 

3.copia fotostatica in carta libera di un  documento di riconoscimento del richiedente firmatario  in corso di validità (carta di identità, passaporto, patente, ecc).

 

4.copia sottoscrizione polizza fidejussoria a garanzia pagamento canone d'uso.

 

 

Le Associazioni / Società   che necessitano di   un   impianto  per  l'iscrizione  a  un  Campionato  e  lo svolgimento  delle partite,  se  e in quanto richiesta dalla competente Federazione, dovranno presentare e sottoporre in tempo utile alla  firma  del  Sindaco  o suo delegato  la  apposita “Dichiarazione di

disponibilità di campo di giuoco” redatta su specifico modulo fornito dalla Federazione stessa

 

 Si    raccomanda    di    compilare   in   modo  completo  e  corretto,  in  stampatello e  tutte  le  sue  parti,  il modulo   di  richiesta   impianti  e,  in  particolare,  la  sezione  contenente   i   dati anagrafici   e fiscali   della  società  e/o della persona fisica .

 

 Si   avvisa  che   le  domande   corredate  da   documentazione  incompleta  non  saranno  prese  in considerazione   e  reinviate al mittente.


 

 La richiesta per l'utilizzo degli impianti e delle palestre sopra citate per la stagione sportiva 2014/2015  dovrà essere formalizzata  al Dirigente del Servizio Sport  mediante una delle seguenti modalità:

  • consegna a mano all'ufficio protocollo (da lunedì a venerdì ore 09.00  -13.00; martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00)
  • spedizione   via posta ordinaria
  • trasmissione via fax  all'Ufficio Protocollo (0732.709320)
  • trasmissione via P.E.C. Posta Elettronica Certificata, all' indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    trasmissione in allegato a indirizzo mail :  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 in ogni caso la domanda  dovrà pervenire all' Ufficio Protocollo entro e non oltre  il  31 luglio 2014

 

 Le domande pervenute successivamente a tale data saranno accolte nel limite degli spazi eventualmente rimasti ancora liberi dopo la prima assegnazione generale.

   

 

Sulla base delle domande pervenute entro i termini verrà effettuata una prima assegnazione generale di orari , in base ai criteri stabiliti dal Regolamento per la concessione ed utilizzo  degli impianti sportivi

 

Sia in fase di assegnazione definitiva che durante l'anno sportivo l'ufficio scrivente provvederà a effettuare controlli sui dati forniti dalle società (in particolare sul numero degli iscritti dichiarati e composizione dei singoli gruppi) e sulla loro corrispondenza alla reale consistenza dei gruppi che si allenano negli impianti sportivi assegnati. Se si rileveranno scostamenti sensibili tra i dati dichiarati e quelli effettivi le società responsabili saranno penalizzate in termini di assegnazioni orari o di revoca della concessione stessa.

 

Si rammenta infine che l'utilizzo degli impianti sportivi è subordinato alla regolarizzazione del  pagamento dei canoni d'uso  corrispondenti  dovuti al Comune nelle passate stagioni; pertanto si invitano le associazioni sportive che non abbiano ancora provveduto, a saldare gli importi  dovuti per la stagione sportiva trascorsa ed eventualmente  per gli anni  sportivi passati  entro e non oltre il  31  agosto  2014 .

 

 

Le domande delle società che alla data del 31 agosto 2014 risulteranno ancora in arretrato con i pagamenti, non saranno accolte fino al saldo regolare  degli importi dovuti.


 

 Per informazioni:

Città   di Fabriano - Ufficio Sport
Sede: Piazzale 26 Settembre 1997 -  60044  Fabriano  (AN)
Telefono: 0732. 709202 - 709276
Fax: 0732. 24442

Email  Responsabile del Servizio Sport :  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Email  Referente Ufficio Sport : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fax ufficio Protocollo : 0732.709320
Orario di apertura:

dal lunedì al venerdì : 09.00 - 13.00
martedì e giovedì, anche il pomeriggio:  16.00 - 18.00


unesco fabriano 128px
Medaglia Bronzo al Valor Militare Città di Fabriano
Medaglia di Bronzo al Valore Militare
(D.P.R. 10 maggio 1976)
Back to top