Premio Internazionale “Marche d’Acqua” Fabriano Watercolour 2014
Dove
Museo della Carta e della Filigrana
Organizzazione
Museo della Carta e della Filigrana con la collaborazione di InArte Fabriano e A.V.A. (Associazione Veneta Acquarello
Quando
Inaugurazione 14 giugno 2014 presso il Museo della Carta e della Filigrana.
Descrizione
La Città di Fabriano indice il Premio Internazionale “Marche d’Acqua” Fabriano Watercolour 2014”, evento giunto alla sua terza edizione che sarà inaugurato il prossimo 14 giugno 2014 presso il Museo della Carta e della Filigrana.
La Biennale, ideata dal Museo della Carta e della Filigrana e realizzata con la collaborazione di InArte Fabriano e A.V.A. (Associazione Veneta Acquarello), vedrà anche per la terza edizione la partecipazione di Giurati ed Artisti di assoluto rilievo internazionale.
Le opere saranno esposte al pubblico presso le gallerie del Museo della Carta e della Filigrana fino al 31 agosto 2014 per poi proseguire con mostre temporanee in Italia, Scozia, Spagna, Stati Uniti e in altri paesi.
La mostra, oltre alle opere in concorso, ospiterà una sezione con acquerelli dei componenti la Giuria del Premio e la sezione "Guest of Honor" riservata ad Angus McEwan, vincitore della edizione 2012.
L'Artista scozzese sarà presente per inaugurare la personale "Hidden in plain sight" composta da 23 splendide opere ad acquarello!
La partecipazione al premio avviene esclusivamente ad invito su indicazione dei giurati.
Informazioni
Info: Museo della Carta e della Filigrana, Fabriano (Italy)
tel. +39.0732.709238