FABRIANO E IL SUO TERRITORIO A PANE NOSTRUM

FABRIANO E IL SUO TERRITORIO A PANE NOSTRUM


Grazie a Confcommercio e Comune promozione dei prodotti e possibilità turistiche

Confcommercio Imprese per l'Italia Provincia di Ancona Delegazione di Fabriano e il Comune di Fabriano saranno insieme, in un ampio corner, a Pane Nostrum la seguitissima manifestazione sul pane che si tiene a Senigallia nei giorni dal 19 al 22 settembre.

 

L'idea di essere presenti a questa importante “Festa Internazionale del Pane” è stata condivisa dall'Associazione e dell'Amministrazione e nasce da un invito da parte di chi ha contributo alla nascita e alla realizzazione della manifestazione giunta alla tredicesima edizione

 

La presenza di Fabriano a Pane Nostrum ha come obiettivo quello di inserire, all'interno di una iniziativa che nasce sotto il marchio del pane e della qualità, messaggi coerenti del territorio provinciale e regionali relativi all'attrattiva turistica di un territorio omogeneo, in armonia con le tradizioni e i prodotti tipici locali.

 

Qualità in mostra quindi in una festa che permette moltissimi contatti con i visitatori della manifestazione ma che permette anche di avere visibilità nei network nazionali ed europei.

 

Fabriano sarà presente in un apposito stand nel parterre della Rocca Roveresca promuovendo il territorio, i suoi sapori e le tante proposte di percorsi turistici.

 

Inoltre sabato 21 settembre alle 16.30 nella Piazza del Duca di Senigallia verranno presentati il territorio, le sue offerte ed i prodotti tipici alimentari locali.

 

La presenza di Fabriano a Pane Nostrum è un chiaro impegno di Confcommercio, dell'Amministrazione comunale Fabrianese – Assessorato al Commercio ed al Turismo – per l'integrazione di una nuova economia locale con la volontà di creare sinergie economiche tra carta e montagna, tra agricoltura ristorazione e tradizioni.



unesco fabriano 128px
Medaglia Bronzo al Valor Militare Città di Fabriano
Medaglia di Bronzo al Valore Militare
(D.P.R. 10 maggio 1976)
Back to top