INDAGINE DI MERCATO PER INDIVIDUAZIONE DITTE FORNITRICI DI BIKE SHARING DA INVITARE A SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA

INDAGINE DI MERCATO PER INDIVIDUAZIONE DITTE FORNITRICI DI BIKE SHARING DA INVITARE A SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA


Il Comune di Fabriano, visto che con decreto del Mistero dell'Ambiente n° DSA-DEC-2009- 1344 del 14/10/2009 è stata accettata l'istanza di co -finanziamento presentata dal Comune di Fabriano per la realizzazione di un progetto denominato “Mobilità sostenibile – realizzazione di una stazione di autobus e pulman in Via Bellocchi – sistema di bike sharing”, intende realizzare un sistema di bike sharing a servizio degli studenti, del personale docente e non docente, finalizzato a fornire una soluzione alternativa ai quotidiani spostamenti casa/scuola e casa/lavoro.

In funzione di tale esigenza il servizio mette a disposizione biciclette pubbliche, un mezzo alternativo all'auto e per questo più veloce, meno inquinante e senza problemi di parcheggio.

Il sistema si articola attorno ad elementi singoli che dovranno avere la caratteristica di essere modulari e facilmente implementabili sul territorio, al fine di garantire anche un miglioramento del sistema.


Pertanto, il Comune di Fabriano intende procedere ad una indagine di mercato per l'individuazione di ditte fornitrici del sistema di bike sharing. da invitare ad una successiva procedura negoziata da tenersi ai sensi del regolamento comunale per l'acquisizione di beni e servizi in economia approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 60 del 12/04/2005.


Le stazioni di cicloposteggio dovranno essere tre, ubicate presso i seguenti siti, come meglio evidenziato nelle planimetrie allegate:

- Parcheggio di Via Bellocchi;

- Stazione ferroviaria;

- Piazza Garibaldi.


AVVISO PUBBLICO E DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
unesco fabriano 128px
Medaglia Bronzo al Valor Militare Città di Fabriano
Medaglia di Bronzo al Valore Militare
(D.P.R. 10 maggio 1976)
Back to top