Utilizzo spazi e luoghi per raccolta firme e volantinaggio
Con delibera n. 62 dell' 8.03.2012 la Giunta Comunale ha individuato gli spazi nei quali i politici richiedenti sin da ora potranno istallare banchetti e gazebo di dimensione massima di mt. 3,00 x mt.3,00 per la raccolta delle sottoscrizioni alle liste nonché per effettuare volantinaggio di propaganda politica in occasione delle prossime elezioni comunali del maggio p.v. , come di seguito descritti :
- n. 2 spazi in Piazza del Comune ( 1 nello spazio antistante Palazzo Chiavelli – lato Via Verdi; 1 presso il porticato del Palazzo Vescovile)
- n. 2 spazi in corso della Repubblica, da individuarsi dal Comando di Polizia Municipale
- n. 1 spazio in Piazza Garibaldi, angolo Corso della Repubblica
- n.2 spazi nella zona antistante il PalaGuerrieri
- n.1 spazio nel piazzale antistante la nuova piscina comunale
I 3 spazi presso gli impianti sportivi di cui sopra saranno meglio individuati dal Comando di Polizia Municipal
Le domande volte ad ottenere l'utilizzo degli spazi sopra indicati dovranno pervenire al Protocollo del Comune non prima di 5 giorni antecedenti la data per la quale sono richiesti e dovranno essere compilate su apposita modulistica di seguito scaricabile e disponibile presso il Comando di Polizia Municipale.
Nel caso di presentazione di più domande per lo stesso spazio e per la stessa data varrà l'ordine di arrivo al Protocollo.
Gli stessi spazi non potranno essere richiesti ed utilizzati per più di una giornata: una nuova assegnazione per il medesimo spazio potrà essere concessa trascorsi almeno 2 giorni dalla prima.
Nel caso in cui ci siano spazi liberi, verranno accolte anche le domande presentate il giorno antecedente la data dell'iniziativa politica che si intende realizzare


Normativa di riferimento
Regolamento elettorale