UTILIZZO IMPIANTI SPORTIVI A GESTIONE DIRETTA COMUNALE PER LA NUOVA STAGIONE 2011/2012
In applicazione del vigente Regolamento Comunale , con la presente si invitano i Presidenti delle Società, Associazioni Sportive ed Enti di Promozione Sportiva che intendono effettuare allenamenti e attività agonistica presso gli impianti sportivi pubblici cittadini a gestione diretta comunale (palasport, palazzetto e palestre scolastiche) nell'anno 2011/2012 a presentare relativa domanda .
Si specifica che :
> la domanda per la richiesta di utilizzo impianti sportivi (Palasport “G.Guerrieri”, Palazzetto “L.Cesari”, Palestra “Fermi” e palestre scolastiche) per le attività della stagione 2011/2012, dovrà essere fatta compilando l'apposito modulo disponibile presso l' U.R.P. - Ufficio Relazioni con il Pubblico, sito in piazza del Comune.
> Il modulo di domanda è scaricabile anche dal sito internet del Comune : Modulistica - Ufficio Sport Modello n.2
> Il modulo dovrà essere compilato in tutte le sue parti, specificando chiaramente per quale categoria si chiede l'uso dell'impianto ( sett.giovanile – sett. adulti, dilettanti, amatori, ecc . ecc) , oltre che :
tipo di disciplina
giorni ed orari allenamenti
giorni ed orario partite
campionato e serie .
Si consiglia di compilare un modulo per ogni categoria di atleti per la quale si richiede l'uso dell'impianto.
La domanda dovrà altresì contenere l'allegata dichiarazione del Presidente o Legale Rappresentante o Referente in merito all'accettazione di tutte le condizioni ed obblighi inerenti la concessione e l'utilizzo di impianti sportivi comunali per l'anno sportivo 2011-2012.
Alla domanda dovrà infine essere allegato l'elenco nominativo degli atleti tesserati per l'anno sportivo 2011/2012 inviato in Federazione e vistato dalla stessa, o - nel caso di impossibilità per motivi tecnici – analogo elenco relativo alla passata stagione sportiva 2010/2011, con eventuali aggiornamenti in corso.
Le Società che necessitano di un impianto per lo svolgimento delle gare di Campionato, dovranno presentare in tempo utile - se e in quanto necessario - opportuna “Dichiarazione di disponibilità di campo di giuoco” redatta su apposito modulo fornito dalla Federazione competente. Da sottoporre alla firma del Sindaco o suo delegato.
Si prega di compilare in modo completo e corretto in tutte le sue parti il modulo di richiesta impianti e – in particolare - quelle contenenti i dati della società.
Le domande corredate da documentazione incompleta non saranno prese in considerazione.
La richiesta per l'utilizzo degli impianti suddetti per la stagione sportiva 2011/2012 potrà essere spedita per posta, o trasmessa via fax o consegnata a mano all'ufficio protocollo (da lunedì a venerdì ore 09.00 -13.30) e dovrà pervenire entro il 15/07/2011 .
Sulla base delle domande pervenute verrà effettuata una prima assegnazione generale di orari , in base ai criteri stabiliti dal Regolamento per uso e gestione impianti sportivi.
Le domande pervenute successivamente a tale data saranno accolte nel limite degli spazi eventualmente rimasti ancora liberi dopo la prima assegnazione generale.
Sia in fase di assegnazione definitiva che durante l'anno sportivo l'ufficio scrivente provvederà a effettuare controlli sui dati forniti dalle società e sulla loro corrispondenza alla reale consistenza dei gruppi che si allenano negli impianti sportivi assegnati.
Si rammenta infine che l'utilizzo degli impianti sportivi è subordinato al pagamento delle tariffe corrispondenti dovute al Comune; pertanto si invitano le associazioni sportive che non abbiano ancora provveduto, a saldare gli importi dovuti per il passato anno sportivo entro e non oltre il 30 luglio 2011 .
Le domande delle società che alla data del 30 luglio 2011 risulteranno ancora in arretrato con i pagamenti non saranno accolte fino al saldo degli importi dovuti.