GRADUATORIA PROVVISORIA per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica
E' di seguito disponibile la GRADUATORIA PROVVISORIA delle domande per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica presentate nell'anno 2010 in base al bando pubblicato dal 30.07 al 27.09.2011

Tutti i soggetti presenti nella graduatoria riceveranno per raccomandata AR una lettera di trasmissione con l'indicazione della data di pubblicazione, le modalità di presentazione delle opposizioni, dove visualizzare la graduatoria e una scheda allegata, riportante il punteggio e la posizione in graduatoria.
Entro il termine di 15 gg. dalla data di ricevimento della raccomandata AR, si potrà presentare opposizione corredata da documenti giustificativi utili ai fini della modifica del punteggio provvisoriamente assegnato.
L'eventuale opposizione dovrà essere indirizzata al Presidente della Commissione per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, presso la sede Comunale sita in Fabriano Piazzale 26 settembre 1997, a mezzo raccomandata AR o depositata presso il protocollo generale del Comune.
