AVVISO PER L'INDIVIDUAZIONE DEI COMPONENTI DELL'ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE
IL SINDACO
VISTA la legge n° 15/2009 ed il D. Lgs. 150/2009;
VISTA la delibera di Giunta comunale n° 277 del 25/11/2010 con la quale si stabilisce la istituzione dell'O.I.V., si
definiscono funzioni, composizione e requisiti dei componenti;
RENDE NOTO
Che il Comune di Fabriano intende procedere alla nomina dell'Organismo indipendente di valutazione, composto dal Direttore/Segretario generale e da due soggetti esterni.
Possono inoltrare domanda di partecipazione i cittadini italiani o della comunità europea che, alla data di pubblicazione del presente avviso, siano in possesso di una esperienza almeno quinquennale maturata nel campo del management, della pianificazione e controllo di gestione, della direzione e valutazione del personale di amministrazioni pubbliche o di aziende private. Non possono essere nominati componenti dell'organismo i soggetti che rivestono, ovvero abbiano rivestito nel precedente triennio, la carica di consigliere o amministratore dell'Ente o che abbiano rapporti, anche di collaborazione o consulenza con le organizzazioni sindacali ovvero li abbiano avuti nel precedente triennio.
Gli interessati devono far pervenire istanza di manifestazione di disponibilità, indirizzata al Sindaco del Comune di Fabriano, nel termine perentorio di 10 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito web del Comune di Fabriano (avvenuta il 13.12.2010)
La richiesta può pervenire anche a mezzo e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La domanda, redatta in carta libera deve essere corredata da curriculum vitae, dal quale si evincano i requisiti e la comprovata professionalità posseduti dal candidato, che deve altresì dichiarare di non trovarsi nelle condizioni di incompatibilità quanto alle cariche politiche o sindacali eventualmente rivestite.
Gli interessati potranno prendere visione del "Regolamento di prima attuazione dell'Organismo indipendente di Valutazione " approvato con delibera di G.C. n° 277 del 25/11/2010 presso l'URP dell'Ente o sul sito internet sopra citato alla sezione "delibere ed ordinanze".
La procedura di cui al presente avviso non ha carattere comparativo e la presentazione delle richieste di partecipazione non vincola in alcun modo l'Amministrazione. Il Sindaco procederà alla individuazione dei componenti a seguito di valutazione dei curricula prodotti garantendo la pluralità delle competenze professionali all'interno dell'organismo. Non si procederà pertanto alla formazione di graduatorie né alla attribuzione di punteggi.
Il compenso annuo lordo sarà determinato all'atto della nomina entro i limiti stabiliti dalla delibera 277/2010 citata.
Fabriano, 13/12/2010
IL SINDACO
Ing. Roberto Sorci
Documenti allegati

