Avviso per la vendita a trattativa privata di immobili comunali anno 2010, rimasti invenduti dopo due aste pubbliche
Con l' avviso pubblico in parola vengono messi in vendita gli immobili di proprietà comunale rimasti invenduti dopo due successive aste pubbliche tenutesi nell'anno 2010.
Si è ritenuto pertanto procedere alla loro alienazione, ribassando i valori a base d'asta del 10%.
Si fa inoltre presente che non è stata prevista la presentazione di alcuna caparra (cauzione) al momento della formulazione dell'offerta, al fine di agevolare e semplificare la contrattazione.
Data della trattativa : 28/12/2010 ore 09.00
Termine ultimo per presentazione offerte: ore 13,00 del 27/12/2010
Descrizione: Gli immobili da vendere sono 21 e sono dettagliatamente prescritti nell'Avviso pubblicato sul sito internet.
Requisiti e Documenti da presentare: descritti nel bando di gara pubblicato sul sito internet.
Modalità di aggiudicazione: l'asta si terrà con il metodo delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo a base indicato per ciascun lotto ai sensi degli artt. 73 lett. c) e 76 del regolamento per l'Amministrazione del patrimonio e contabilità dello stato, approvato con il Regio Decreto n. 827/24.
Documentazione per partecipare alla gara: La documentazione di seguito descritta è reperibile presso l'Ufficio "Gare e contratti" Piazzale 26 settembre 1997 e sul sito internet dello stesso (sezione bandi di gara) :
- Avviso pubblico
- Istanze di ammissione con autodichiarazioni
- Modelli per offerta
Gli interessati potranno visitare gli immobili, previo appuntamento, contattando il Servizio patrimonio - tel. 0732/709249.