Settimana Liturgica Nazionale dal 23 al 27 agosto: variazioni alla regolamentazione del transito e della sosta dei veicoli
In occasione della Settimana Liturgica Nazionale che si svolgerà a Fabriano dal 23 al 27 agosto, per la quale si prevede una massiccia presenza di autorità religiose nella nostra città,verranno apportate delle variazioni alla regolamentazione del transito e della sosta dei veicoli in alcune Vie del Centro Storico.
In particolar modo, nel Parcheggio di Via Cappuccini, dalle ore 13.00 di Lunedì 23 Agosto alle ore 13.00 di Venerdì 27 Agostola sosta dei veicoli è vietata, con la sanzione accessoria della rimozione dei veicoli in difetto, eccetto i veicoli delle Autorità religiose, civili e militari che esporranno l'Autorizzazione rilasciata in occasione dell'evento.
Inoltre:
Lunedì 23 Agosto, in P.zza Giovanni Paolo II, dalle ore 20.00 alle ore 24.00 , il transito e la sosta dei veicoli sono vietate con la sanzione accessoria della rimozione dei veicoli in difetto.
In tutta la P.zza A Di Savoia, dalle ore 13.00 alle ore 20.00, la sosta dei veicoli è vietata con la sanzione accessoria della rimozione dei veicoli in difetto, eccetto i veicoli delle Autorità religiose, civili e militari che esporranno l'Autorizzazione rilasciata in occasione dell'evento di cui sopra.
Inoltre dalle ore 17.00 alla fine della manifestazione inaugurale prevista lo stesso giorno, al Teatro Gentile è consentito il transito nella ZTL e la sosta all'interno della stessa ai veicoli delle Autorità che interverranno alla suddetta, riconosciuti al momento senza formalità all'ingresso.
Dalle ore 20.00 di Lunedì 23 Agosto alle ore 17.00 di Venerdì 27 Agosto, in P.za A.Di Savoia, lato attiguo alla Cattedrale, la sosta dei veicoli è vietata, con la sanzione accessoria della rimozione, eccetto i veicoli delle Autorità religiose, civili e militari che esporranno l'Autorizzazione rilasciata in occasione dell'evento.
Giovedì 26 Agosto dalle ore 14.00 alle ore 24.00 in P.zza Manin, tratto antistante la Chiesa, la sosta dei veicoli è vietata, con la sanzione accessoria della rimozione dei veicoli in difetto.
