15.03.2010 - Polizia Municipale: presenza nelle frazioni

Fabriano - 15 marzo 2010


Polizia Municipale: presenza nelle frazioni


Una pattuglia della Polizia Municipale sarà presente, periodicamente, anche nelle frazioni.
L'Amministrazione comunale, infatti, sta lavorando per garantire la presenza, seppur saltuaria, di una pattuglia nelle principali frazioni con l'obiettivo di far percepire ai residenti una più incisiva azione di prossimità del Comune nelle zone più periferiche con una maggiore attenzione ai loro problemi.
"In accordo con il direttore generale e con il comandante della polizia municipale - dice il sindaco Roberto Sorci - si è pensato di programmare questo servizio mediate una pattuglia che di volta in volta si recherà in alcune dell oltre quaranta frazione e località periferiche che sono state suddivise per zone.
La Polizia municipale, quindi, oltre svolgere uan   funzione di controllo potrà anche recepire problematiche relative a residenza, viabilità, segnaletica, problemi edilizi, ordine pubblico nonché necessità varie che saranno poi trasmesse ai singoli uffici comunali competenti. "
Queste le "zone" individuate
ZONA 1 - Cancelli, Valleremita, Cacciano, Serradica, Belvedere, Cmpodonico, Campodiegoli
ZONA 2 -Ceresola, ma rischio, Melano, Ca' Maiano, Cupo, Vallina, Varano, Fontanaldo, Bastia, Vinacce, Rucce, Coccole, Marena, Ma renella
ZONA 3 - San Donato, Ciaramella, Nebbiano, Cantia, Moscano, Vallemontagnana, Collegiglioni
ZONA 4 -Rocchetta, Borgo Tufico, Albacina, Poggio San Romualdo, Vigne, San Giovanni, Precicchie, Pecorile, Sant'Elia, Grotte, San Pietro, Castelletta, Valgiubbola
ZONA 5 - Collepaganello, Arginano, Atteggio, Bassano, Paterno, San Michele, Collamato


unesco fabriano 128px
Medaglia Bronzo al Valor Militare Città di Fabriano
Medaglia di Bronzo al Valore Militare
(D.P.R. 10 maggio 1976)
Back to top