Assistenza terremoto 1997: apertura straordinaria per l'Ufficio delle Entrate Fabriano

Sabato 13 giugno l'Ufficio dell'Agenzia delle Entrate di Fabriano resterà straordinariamente aperto per fornire assistenza ai contribuenti residenti nei Comuni colpiti dagli eventi sismici del 1997.
Inoltre per garantire l'accesso ai cittadini che necessitano di assistenza ed informazione, l'Ufficio rimarrà aperto per le intere giornate di lunedì 15 e martedì 16 giugno.
Al mattino dalle 9 alle 13 e nel pomeriggio dalle 15 alle 17.
Le regolarizzazioni saranno possibili fino al prossimo 16 giugno con il versamento del 40% delle somme ancora dovute, al netto quindi dei pagamenti già effettuati, senza sanzioni e interessi, con possibilità di pagare in unica soluzione entro la stessa data del 16 giugno o di rateizzare, in massimo 120 quote mensili dello stesso importo, da corrispondere entro il giorno 16 di ciascun mese a decorrere da giugno 2009.
L'indirizzo dell'Ufficio dell'Agenzia delle Entrate di Fabriano è via Dante 270/G
Definizione dei versamenti di tributi, contributi e dei carichi iscritti a ruolo sospesi a seguito degli eventi sismici del settembre 1997 nel territorio delle regioni marche ed umbria
Informazioni
INFORMAZIONI AI CONTRIBUENTI
CALL CENTER 848.800.444
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (tariffa urbana a tempo)