Fabriano - 4 marzo 2009
Appalto per la realizzazione di un capannone comunale
Il Comune di Fabriano ha bandito un "Appalto integrato per la progettazione esecutiva e l'esecuzione dei lavori di realizzazione di un capannone nell'area denominata Foro Boario - 2° Stralcio".
L'importo di progetto è pari ad 630.000,00 di cui 507.750,12 per lavori a base d'asta soggetti a ribasso, 23.925,40 per oneri di sicurezza non soggetti, 8.031,87 per corrispettivo della progettazione esecutiva, non soggetti a ribasso, 71.242,61 per somme a disposizione ed 19.050,00 per accantonamento fondi accordo bonario 3%.
Il termine ultimo per la presentazione delle offerte sono le ore 13.00 di Lunedì 6 Aprile mentre la gara si svolgerà alle ore 10 del giorno dopo 7 aprile.
I lavori dovranno essere eseguiti entro 90 giorni decorrenti dalla loro consegna.
Caratteristiche dell'opera pubblica: R ealizzazione di un capannone prefabbricato da destinarsi a ricovero automezzi, attrezzi e materiali comunali in via A. Merloni a Fabriano;
Modalità di aggiudicazione lavori:
procedura aperta da tenersi, trattandosi di lavori a corpo, con il criterio del prezzo più basso determinato mediante ribasso sull'importo dei lavori posto a base di gara
Documentazione per partecipare alla gara: Gli elaborati tecnici sono disponibili per la visione presso l'Ufficio "Gare e contratti"
La documentazione tecnica è anche disponibile e scaricabile dal sito internet del Comune (profilo del committente)
Presso l'Ufficio "gare e contratti" è possibile acquistare il CD-ROM contenente tutta la documentazione tecnica previo pagamento dell'importo di . 30,00.
Il bando, la domanda di partecipazione e tutte le varie tipologie di autodichiarazioni sono disponibili sul sito internet (www.comune.fabriano.an.it alla voce "News" - "bandi di Gara") e reperibili anche presso l'Ufficio "Gare e contratti" Piazzale 26 settembre 1997.