Fabriano - 13 gennaio 2009
Gara per Affidamento Servizi Assistenza Domiciliare
Scadranno alle ore 13.00 di Mercoledì 21 gennaioi termini per la presentazione delle domande per il bando di procedura aperta per L'Affidamento dei servizi di assistenza educativa domiciliare per minori e famiglie in difficoltà dei comuni dell'Ambito territoriale sociale n° 10.
La gara si terra alle ore 10.30 del giorno successivo Giovedì 22 gennaio .
L'importo posto a base di gara (valore massimo consentito ai fini dell'aggiudicazione) relativo a due anni di servizio è di netti 453.560,88, oltre IVA, .
L'appalto avrà la durata di anni 2 (due) a decorrere presumibilmente dall'01/02/2009 e comunque dalla data del verbale di consegna del servizio.
Nell'ipotesi in cui le operazioni di gara non consentissero l'inizio delle prestazioni nella data prevista, le stesse decorreranno dal verbale di consegna del servizio a seguito di determinazione di aggiudicazione.
Il contratto potrà essere rinnovato per un massimo di ulteriori due anni ad insindacabile giudizio dell'Amministrazione e previa adozione di appositi provvedimenti, agli stessi patti e condizioni.
DESCRIZIONE DELL'AFFIDAMENTO:
Servizi di assistenza educativa domiciliare a minori e a famiglie in difficoltà residenti nell'intero territorio dei Comuni dell'Ambito Territoriale Sociale n.10 (Fabriano, Sassoferrato, Genga, Serra S. Quirico, Cerreto d'Esi), da espletarsi nei modi, nei tempi e in osservanza delle norme previste dal capitolato speciale di appalto
L'aggiudicazione avverrà mediante esperimento di procedura aperta ed aggiudicazione con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa secondo i criteri e i punteggi stabiliti nel capitolato speciale di appalto.
Documentazione per partecipare alla gara: La documentazione è reperibile presso l'Ufficio "Gare e contratti" Piazzale 26 settembre 1997 (tel. 0732/709219) e sul sito internet dello stesso (www.comune.fabriano.an.it alla voce "gare e concorsi" - bandi di gara e appalti