06.10.2008 - LUNEDI 13 OTTOBRE Assemblea Consigli Comunali

Fabriano - 6 ottobre 2008


LUNEDI 13 OTTOBRE Assemblea Consigli Comunali


LUNEDI PROSSIMO 13 OTTOBRE, con inizio alle ore 17.00, nel Teatro Gentile di Fabriano, si terrà una ASSEMBLEA DEI CONSIGLI COMUNALI dei comuni maggiormente interessati alle problematiche della ANTONIO MERLONI Spa.
L'Assemblea è stata convocata dal sindaco Roberto Sorci, unitamente al sindaco di Nocera Umbra, Donatello Tinti.
"Si tratta di una assemblea dei sindaci, degli assessori e dei consiglieri comunali dei comuni marchigiani ed umbri maggiormente interessati alla crisi della Antonio Merloni Spa - dichiara il sindaco di Fabriano - Con il collega di Nocera, Donatello Tinti, abbiamo pensato di dare un segno tangibile della forte partecipazione istituzionale ad una problematica che investe migliaia di famiglie e quindi l'economia di un vasto territorio di due regioni e quattro province.
Il nostro vuole essere anche un segnale al mondo politico, economico, sindacale, delle associazioni di categoria, ai cittadini in generale, per sottolineare la grande valenza che questa azienda ha nel tessuto socio-economico e per evidenziare che solo attraverso un grande sforzo comune si riesce ad affrontare sfide così forti e significative ".
Alla Assemblea dei Consigli comunali è stato invitato anche il Consiglio comunale di Gualtieri (Reggio Emilia) sul cui territorio si trova la Tecnogas anch'essa facente parte del gruppo "Antonio Merloni Spa". Alla Assemblea sono stati invitati a partecipare anche i rappresentanti marchigiani eletti in Parlamento, la Regione, le Province interessate, i Sindacati, le Associazioni di categoria.


unesco fabriano 128px
Medaglia Bronzo al Valor Militare Città di Fabriano
Medaglia di Bronzo al Valore Militare
(D.P.R. 10 maggio 1976)
Back to top