BANDO PER L'AMMISSIONE AL CORSO DI FORMAZIONE "LEADERSHIP FEMMINILE E CAMBIAMENTO NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE"
SCADENZA BANDO: 10.09.2008
ART. 1
INDICAZIONI DI CARATTERE GENERALE
La Commissione Pari Opportunità della Regione Marche in collaborazione con Mamy's Family Office Strategies, indice il corso di formazione: Leadership Femminile e cambiamento nella formazione e sviluppo delle abilità di esercizio del ruolo manageriale.
Al corso della durata di 3 giorni potranno accedere al massimo 15 donne.
ART. 2
REQUISITI DI AMMISSIONE
Il corso è riservato a donne dipendenti della pubblica Amministrazione della Regione Marche che non abbiano superato il 45° anno di età anagrafica , laureate, con comprovata esperienza nell'Ente di appartenenza.
ART. 3
DOMANDA E MODALITA' PER L'AMMISSIONE AL CORSO
CONSEGNA DEI DOCUMENTI
La candidata dovrà depositare o spedire a mezzo raccomandata A.R. (farà fede la ricevuta di ricezione), la domanda di partecipazione con allegato il curriculum vitae comprensivo di dichiarazione sostitutiva atto di notorietà, entro il 10.09.2008 alla:
segreteria della Commissione Pari Opportunità del Consiglio Regionale delle Marche
via Don Gioia 1 - Ancona
tel - 071 -2298440
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ART. 4
DATE DEL CORSO
Il corso si svolgerà ad Ancona il 06-07-08 ottobre 2008.
ART. 5
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
I dati trasmessi dalle candidate con le domande di partecipazione al corso saranno trattati per le finalità di gestione della procedura concorsuale e dell'eventuale procedimento di immatricolazione nel rispetto dei principi e delle disposizioni sulla protezione dei e sulla tutela della riservatezza stabiliti dal Decreto Legislativo 30.06.2003 n. 196.