Valleremita - Torneo di calcetto
Dove
Valleremita
Organizzazione
Polisportiva Valleremita A.S.D.
Quando
Inizio torneo martedì 1 ° luglio [il torneo è rinviato, appena possibile scriveremo la nuova data]
Iscrizioni entro il 28 giugno.
Descrizione
Rinasce dopo 21 anni un glorioso sodalizio sportivo che ebbe a suo tempo negli anni '70-'80 una notevole incidenza nel territorio per attrazione e capacità organizzativa.
La " Polisportiva Valleremita " ribattezzata ora a.s.d. che, guidata dal giovane e dinamico presidente Massimo Cardarelli, si affaccia sulla scena fabrianese perseguendo propositi, programmi e obiettivi lungimiranti e ambiziosi.
Negli impianti sportivi di Valleremita, di recente restaurati, grazie alla sensibilità e allo sforzo finanziario dell'attuale amministrazione comunale e all'impegno e alla solerzia dei soci della Polisportiva, si riparte immediatamente con il calcetto.
Si potrà giocare per larghissima parte della giornata dal mattino fino a tarda serata con un custode sempre presente. Il complesso è aperto a tutti, donne, uomini, ragazze e ragazzi, che amano sfidarsi e competere con gagliardia e lealtà, immergendosi in un ambiente incontaminato, suggestivo e salutare. Il terreno di gioco è in erba naturale, misura metri 42x22, ed è provvisto di adeguata illuminazione e corredato di servizi, spogliatoi e docce.
La Polisportiva organizza con inizio martedì 1 luglio un Torneo di Calcetto.
(Articolo redatto dalla Polispotiva Valleremita )
Iscrizioni entro il 28 giugno.
Quota di iscrizione 220 compresa assicurazione.
Numero di squadre max 16 e numero di giocatori per squadra min 12.
Garantiti almento tre incontri.
2 arbitri ad incontro.
Tesseramento fino a conclusione della prima fase.