Fabriano - 8 maggio 2008
08.05.2008 - Domani "Antico" e Cabaret in piazza
Doppio appuntamento domani Venerdi 9 maggio per gli appassionati delle "cose antiche" e del cabaret.
A partire dalle ore 18.00 e fino alle 24.00, infatti, i Giardini Pubblici "Regina Margherita" ospiteranno "Antico: mercatino delle cose vecchie ed antiche" mentre alle ore 22, in piazza del Comune si terrà uno spettacolo di cabaret con la partecipazione di due noti attori di "Zelig": Pino Campagna e Marco Mazzocca.
"ANTICO" Le circa cento bancarelle che da alcuni mesi prendono parte alla manifestazione domenicale da domani daranno vita al mercatino nel secondo venerdi di ogni mese. Gli espositori metteranno in mostra i loro oggetti a partire dalla ore 18.00.
"Antico" si terrà sempre lungo lungo le vie del centro storico ad eccezione di domani, venerdi 9 maggio, e del prossimo venerdi 13 giugno quando la manifestazione si terrà all'interno dei giardini pubblici in zona chalet.
Per l'occasione, domani, non sarà possibile parcheggiare, a partire dalle ore 14.00 , lungo il lato destro di viale Moccia, quello attiguo ai giardini pubblici.
"CABARET"
Pino Campagna, il "Pay ultras" e Marco Mazzocca, "il filippino Ariel", due tra i più noti attori del programma televisivo "Zelig" daranno vita domani sera a partire dalle ore 22.00 in piazza del Comune ad uno spettacolo gratuito, patrocinato dagli assessorati alla Cultura e Spettacolo e al Turismo, ed organizzato dalla Ristorart, azienda di catering e ristorazione, per festeggiare il suo primo anno di attività (in caso di maltempo la manifestazione si sposterà presso il Teatro Gentile)