CAG: campionato ping pong a squadre
La Cooperativa Sociale Mosaico e i Centri di Aggregazione Giovanile, in collaborazione con il CSI - Sez. Ancona e A.S.D.T.T. Fenalc S. Maria, organizzano il secondo campionato a squadre di ping pong. Il campionato sarà organizzato con un girone unico all'italiana, con incontri di andata e ritorno. Ogni incontro sarà vinto al meglio delle 5 partite con la formula della Coppa Davis (singolo-singolo-doppio-singolo-singolo). Ogni partita sarà aggiudicata al meglio dei 3 set con punteggio a 11, con vantaggio in caso di parità. Per ogni set vinto è assegnato un punto per la classifica generale. E' prevista una fase provinciale per le squadre classificate alle prime posizioni (determinate sulla base del numero delle squadre iscritte).
ISCRIZIONI
Per iscriversi ogni squadra dovrà:- compilare il fac simile reperibile sul sito www.mosaicocoop.org o presso i Centi di Aggregazione Giovanile;
- essere composta di almeno tre giocatori, sia ragazze che ragazzi, di cui due componenti di età massima di 28 anni;
- versare una quota di iscrizione di 2,00 per ogni giocatore;
- individuare un campo di gioco scelto dalla squadra come campo per la partita in casa;
Per informazioni è possibile rivolgersi direttamente agli animatori dei C.A.G. , oppure contattando la Cooperativa Sociale Mosaico al n. tel./fax 0732.628367.