Fabriano - 18 febbraio 2008
Bando di gara x alcuni lavori pubblici
Il Comune di Fabriano ha emesso un bando di gara per i "Lavori di rifacimento dell'asfalto in frazione Moscano e della strada comunale per Bassano-Argignano, il rifacimento del marciapiede in viale G.Miliani e tratti di marciapiedi in via Faldi e viale Bovio".
Il progetto prevede un importo di spesa di 152.800,00 di cui 131.620,11 per lavori a base d'asta soggetti a ribasso, 3.884,24 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso e 17.295,65 per somme a disposizione.
La gara si svolgerà alle ore 10.00 di giovedì 13 marzo mentre il termine ultimo per presentare le offerte sono le ore 13.00 del giorno precedente.
La durata dei lavori è prevista in centoventi giorni dalla consegna dei lavori.
L'aggiudicazione dei lavori sarà effettuata con il criterio del prezzo più basso, inferiore a quello posto a base di gara
Caratteristiche dell'opera: I lavori oggetto dell'appalto consistono nel rifacimento di tappeto in conglomerato bituminoso in diverse vie urbane e nelle frazioni di Moscano, Argignano e strada di Bassano e nel rifacimento di alcuni tratti di marciapiede nel lato sinistro di via G. Miliani e in entrambi i lati di via Faldi.
Documentazione per partecipare alla gara:
Gli elaborati tecnici sono disponibili per la visione e per averne copia presso l'Ufficio "Gare e contratti", nei seguenti orari:
- lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09.00 alle 13.00,
- martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle 18.00.
Il bando e la documentazione tecnica è disponibile anche sul sito internet www.comune.fabriano.an.it - gare e concorsi - bandi di gare e appalti, mentre l' istanza per partecipare alla gara con le autodichiarazioni è reperibile solo presso l'Ufficio "Gare e contratti" Piazzale 26 settembre 1997.