Fabriano - 01 giugno 2007
Appaltato impianto di cablaggio per la ex Allegretto
Nell'Ufficio "Gare e contratti" del Comune di Fabriano si è svolta la gara di appalto per i Lavori di realizzazione di un impianto di cablaggio strutturato presso l'edificio ex Allegretto di Nuzio.
Sarà la ditta ALPITEL Spa di Nucetto (Cuneo) ad eseguire i lavori di realizzazione di un impianto di cablaggio strutturato presso l'edificio ex Allegretto di Nuzio.
Il progetto è stato redatto dal Servizio Progettazione del Settore "Assetto del Territorio" e Servizio CED-Centro Elaborazione Dati.
La ditta vincitrice ha offerto un ribasso pari al 23,631 per cento.
Le ditte partecipanti sono state ben 37.
Per l'impianto di cablaggio il progetto prevedeva una spesa di 172.250,00 provenienti da un mutuo con la Cassa Depositi e Prestiti. .
I lavori che saranno diretti dall'ing. Diego Franzoni, su incarico esterno dell'Amministrazione comunale dovranno essere completati entro 90 giorni a partire dalla data di consegna.
Caratteristiche generali dell'opera e natura dei lavori :
Il progetto prevede la realizzazione di un impianto di cablaggio strutturato per la trasmissione dati-fonia-video su protocollo IP che garantisca flessibilità operativa ed elevate prestazioni attuali con potenzialità di crescite future, da realizzare nel vecchio edificio ex Allegretto di Nuzio , sede futura degli Uffici comunali.