30.05.2007 - Ordinanze aperture negozi

Fabriano - 30 maggio 2007


Ordinanze aperture negozi


L'assessore alle attività produttive, Leandro Mariani,   ha emesso due ordinanze riguardanti deroghe alle aperture di negozi e pubblici esercizi.
Nella prima si dispone che Sabato 2 giugno, festa nazionale, gli esercizi di vendita al dettaglio in sede fissa possono derogare dalla chiusura festiva e quindi rimanere aperti.
Nella seconda che nel periodo che va da venerdi 15 a lunedì 25 giugno, periodo in cui si svolgerà il Palio di San Giovanni Battista, la chiusura dei locali e dei circoli privati dove si svolge la somministrazione di alimenti e bevande, sia in forma temporanea sia in forma permanente, dovrà avvenire improrogabilmente entro e non oltre le ore 2.00 della notte.
L'assessorato alle attività produttive, inoltre, ha anche stabilito che nel giorno della Fiera di S. Filippo che si terrà domenica 3 giugno (la fiera è stata spostata da sabato 26 maggio a domenica 3 giugno a cusa delle elezioni amministrative) i negozi al dettaglio limitatamente al centro storico possono rimanere aperti.


unesco fabriano 128px
Medaglia Bronzo al Valor Militare Città di Fabriano
Medaglia di Bronzo al Valore Militare
(D.P.R. 10 maggio 1976)
Back to top