Lavori per 115.000,00
APPALTO N° 1
Il Comune di Fabriano ha emesso un bando di gara con procedura negoziata (ex trattativa privata) per l'appalto dei Lavori di sistemazione strada interna Collepaganello ed asfaltatura tratto di strada Varano-Campodiegoli
Il progetto prevede una spesa di . 70.000,00 di cui . 59.854,63 per lavori soggetti a ribasso, . 2.493,94 per oneri relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso ed . 7.651,43 per somme a disposizione
Le ditte partecipanti saranno sedici, scelte dall'amministrazione comunale.
La gara di appalto si terrà giovedì 22 marzo alle ore 10.00 mentre le offerte dovranno essere presentate entro le ore 13.00 del giorno precedente.
La ditta vincitrice dovrà realizzare i lavori entro 120 giorni dalla data di consegna.
L'aggiudicazione avverrà con il criterio del prezzo più basso, inferiore a quello posto a base di gara, determinato mediante ribasso percentuale sull'elenco prezzi.
Descrizione dei lavori
La perizia prevede il ripristino funzionale della strada interna della frazione di Collepaganello, mediante la revisione completa della regimazione delle acque meteoriche e l'asfaltatura del tratto di strada comunale Varano-Campodiegoli mediante la stesura di conglomerato bituminoso (binder) per la ripresa degli avvallamenti e la successiva stesura di tappetino di usura (spessore 3cm). Nel complesso la progettazione è destinata a ripristinare le migliori condizioni di sicurezza per la viabilità e per i pedoni all'interno dell'abitato di Collepaganello e lungo la strada comunale di Varano - Campodiegoli.
Gli elaborati tecnici sono reperibili presso l'Ufficio "Gare e contratti" Piazzale 26 settembre 1997.
APPALTO N° 2
Il Comune di Fabriano ha emesso un bando di gara ufficiosa trattativa privata ( cottimo fiduciario) per Lavori di rifacimento della recinzione delle scuole medie Gentile e
Giovanni Paolo II
Il progetto prevede una spesa di . 45.000,00 di cui . 33.455,78 per lavori soggetti a ribasso, . 490,72 per oneri relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso ed . 11.053,50 per somme a disposizione.
Le ditte partecipanti saranno sei scelte dall'Amministrazione comunale.
La gara di appalto si terrà giovedì 22 marzo alle ore 11.00 mentre le offerte dovranno essere presentate entro le ore 13.00 del giorno precedente.
La ditta vincitrice dovrà realizzare i lavori entro 60 giorni dalla data di consegna.
L'aggiudicazione avverrà con il criterio del prezzo più basso, inferiore a quello posto a base di gara, determinato mediante ribasso percentuale sull'elenco prezzi.
Descrizione dei lavori
Gli interventi di perizia prevedono:
- la rimozione di un tratto di recinzione realizzata con grata metallica per una larghezza di mt. 130 e di un tratto pari a mt. 130 formata da paletti e rete- successivamente, la posa in opera di una nuova recinzione costituita da pannelli di grigliato - realizzazione dei tre cancelli esistenti utilizzando lo stesso grigliato della recinzione.
Gli elaborati tecnici sono reperibili presso l'Ufficio "Gare e contratti" Piazzale 26 settembre 1997.