Fabriano - 9 marzo 2007
Lavori ad Albacina ed in via Marconi
Il Comune di Fabriano ha emesso un bando di gara con procedura negoziata (ex trattativa privata) per l'appalto dei lavori di realizzazione del marciapiede strada comunale del cimitero della frazione Albacina e di via Guglielmo Marconi del centro urbano.
Il progetto prevede una spesa di . 60.000,00 di cui . 51.012,32 per lavori soggetti a ribasso, . 2.125,51 per oneri relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso ed . 6.862,17 per somme a disposizione.
Le ditte partecipanti saranno quindici, scelte dall'amministrazione comunale.
La gara di appalto si terrà martedì 20 marzo alle ore 11.00 mentre le offerte dovranno essere presentate entro le ore 13.00 del giorno precedente.
La ditta vincitrice dovrà realizzare i lavori entro 120 giorni dalla data di consegna.
L'aggiudicazione avverrà con il criterio del prezzo più basso, inferiore a quello posto a base di gara, determinato mediante ribasso percentuale sull'elenco prezzi.
Descrizione dei lavori
La perizia prevede la realizzazione del marciapiede della strada comunale del Cimitero di Albacina per una lunghezza di circa 150 metri, la realizzazione del muro di sostegno a ridosso del muro di contenimento esistente e la realizzazione del marciapiede della strada di via Marconi del centro urbano (via prospiciente il vecchio ingresso dell'ospedale Profili) per una lunghezza di circa 60 metri con predisposizione dell'illuminazione pubblica con la posa in opera di una canalizzazione con opportuni pozzetti di ispezione e relativi chiusini in ghisa.
Gli interventi sono specificati in dettaglio nella relazione tecnica di perizia.
Gli elaborati tecnici sono reperibili presso l'Ufficio "Gare e contratti" Piazzale 26 settembre 1997.