2^ edizione del concorso"I Presepi in Borgo" per bambini, bambine e famiglie
ORGANIZZAZIONE
Il Centro Edimar e la Parrocchia di San Nicolò
MODALITA' PER PARTECIPARE
Si partecipa al concorso mediante la costruzione della capanna e dei personaggi che compongono il presepio (Gesù, Giuseppe, Maria, bue e asinello) La scelta dei materiali perla costruzione del presepio e per l'addobbo è libera. I presepi devono essere realizzati e consegnati entro lunedì 18 dicembre presso il Centro Comunitario di S. Nicolò ( Chiesetta di legno) dalle ore 17.00 alle ore 19.00
A CHI E' RIVOLTO
Il concorso è rivolto ai bambini e alle bambine frequentanti la scuola primaria (elementare) e secondaria di primo grado (media) e alle loro famiglie.
SELEZIONE
Tutti i presepi saranno esaminati da una apposita giuria il cui giudizio sarà insindacabile.
PREMIAZIONE
La cerimonia di premiazione si svolgerà giovedì 21 dicembre 2006 alle ore 17.30 presso il Centro Comunitario con la presenza delle autorità locali e della giuria.
PREMI
I premi consistono in coppe e oggetti per bambini/e e famiglie, offerti dall'associazione commercianti di Fabriano, divisi in 6 categorie riferite alla classe scolastica di frequenza del bambino/a che ha partecipato al concorso: 2, 3, 4, 5 elementare, 1 e 2 media .
REGOLE GENERALI
Ogni presepe sarà contrassegnato da un nome e cognome del realizzatore e da un numero. Gli autori del presepio potranno ritirarlo esclusivamente entro tre giorni dopo la chiusura della premiazione. Decorso tale termine, il Centro Edimar non risponderà di danni di custodia. I presepi che risulteranno vincitori rimarranno in mostra alla Chiesa di San Nicolò. La partecipazione al concorso implica la totale conoscenza e l'incondizionata accettazione del regolamento del concorso (36 KB).
INFORMAZIONI
Per informazioni relative al concorso telefonare alla coordinatrice del Centro tel. 338 8565235