Ricerca ponsor privati per manutenzione del verde della rotatoria "Zero Casello"- Scheda informativa
Oggetto: RICERCA E INDIVIDUAZIONE DI SPONSOR PRIVATI PER MANUTENZIONE DEL VERDE DELLA ROTATORIA "ZERO CASELLO" SITA ALL'INCROCIO TRA VIA BRODOLINI E VIALE MARTIRI DELLA LIBERTA'
L'amministrazione comunale intende ricercare sponsorizzazioni per la manutenzione del verde della rotatoria in oggetto all'incrocio tra via Brodolini e viale Martiri della liberta', compresa la fornitura e posa in opera di cartelli pubblicitari, secondo quanto previsto dall'art. 43 della legge 449/1997 e dell'art. 119 del D.Lgs. 267/2000 e in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n . 169 del 29/06/06.
INTERVENTO DA SPONSORIZZARE E RELATIVO COSTO :
L'intervento di manutenzione per anni 2(due) dell'area verde in oggetto ammonta ad . 26.000,00 (. 13.000,00 annui) e verrà realizzato a cura dell'Amministrazione comunale e a spese degli sponsor nel numero massimo di 6, tante sono le parti in cui è suddivisa idealmente l'area compresa nella rotatoria, ad ognuna delle quali corrisponde un importo annuo di . 2.166,67 .
L'Amministrazione provvederà inoltre all'acquisto e posa in opera di cartelli pubblicitari secondo la tipologia di modello riportata in allegato (h. cm 60, l. cm. 150) nel numero massimo di 6 per una spesa, anch'essa a carico degli sponsor, di . 400,00 ciascuno
PROCEDURA DI SPONSORIZZAZIONE:
Ai soggetti interessati a divenire sponsor potranno essere assegnati uno o più cartelli.
Nel caso in cui le richieste raggiungano il numero di sei verrà assegnato un cartello a ciascuno dei richiedenti.
Qualora le richieste presentate siano numericamente superiori a sei la scelta degli sponsor avverrà mediante sorteggio affidando i sei cartelli a soggetti diversi.
L'importo che lo sponsor dovrà versare annualmente e in unica soluzione per ciascun cartello pubblicitario al Comune di Fabriano è quello sopradetto (. 2.166,67) depurato del ribasso che sarà conseguito in sede di gara per l'appalto del servizio di manutenzione in parola, oltre ad 400,00 per acquisto e posa in opera di cartelli pubblicitari.
Per le aree eventualmente non assegnate si procederà alla valutazione di proposte presentate anche successivamente alla chiusura dei termini previsti nel presente avviso.
DURATA DELLA SPONSORIZZAZIONE:
Il contratto di sponsorizzazione avrà durata di anni 2 rinnovabili.
TERMINE ULTIMO PRESENTAZIONE RICHIESTE: ORE 13.00 DEL 20/09/2006
DATA ESAME RICHIESTE: il giorno 21/09/06 alle ore 9.30
NOTA BENE: Consulta l'avviso pubblico e scarica il fac-simile della domanda di richiesta nella sezione Gare e Appalti.