Convegno "Marche & Umbria"

Convegno "Marche & Umbria"


Dove


Oratorio della Carità - Via Cesare Battisti Fabriano


Organizzazione


Lions Club Marche e Umbria
(Camerino Alto Maceratese - Fabriano - Pergola Val Cesano - Gualdo Tadino-  Nocera Umbra - Gubbio Host - Gubbio Piazza Grande - Foligno)
con il patrocinio del Comune di Fabriano
Sponsor: Cassa di Risparmio di Fabriano e Cupramontana


Quando


Mercoledì 13 settembre 2006 ore17.00


Descrizione


Convegno "Marche & Umbria ... dall' Appennino che divide all'Appennino che unisce: opportunità e sinergie tra le aree di confine ..."
Un convegno di straordinaria importanza per riflettere sulle prospettive di sviluppo del comprensorio appenninico di Umbria e Marche.

Saranno MARIA RITA LORENZETTI, Presidente della Regione Umbria e GIAN MARIO SPACCA, Presidente della Regione Marche , i relatori che illustreranno la loro esperienza amministrativa e i progetti di sviluppo del dialogo sempre fecondo fra l'Umbria e le Marche.

La viabilità e le infrastrutture, lo sviluppo economico e la rete dei servizi, la tutela e la valorizzazione del patrimonio ambientale e culturale, le politiche sociali, saranno questi i grandi temi affrontati dai Presidenti di Umbria e Marche, che dialogheranno con gli intervenuti al convegno per condividere esperienze e progettualità.
 


Documento in formato Adobe AcrobatConvegno_marche_umbria.pdf

Per comunicare e promuovere il convegno è stato scelto un filo rosso che unisce idealmente l'Umbria e le Marche. Questo filo segna un'area marrone, riferimento ideale alla catena montuosa dell'Appennino, collocata tra il 'cuore verde' d'Italia, l'Umbria, e il blu del mare Adriatico.


INFORMAZIONI


UFFICIO STAMPA DEL CONVEGNO

In nuce. Officina per il patrimonio culturale

via Balbo 56, 60044 Fabriano (An)

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel./Fax.  0732 250 834



unesco fabriano 128px
Medaglia Bronzo al Valor Militare Città di Fabriano
Medaglia di Bronzo al Valore Militare
(D.P.R. 10 maggio 1976)
Back to top