Reclutamento addetti ai presidi antincendio - Anno 2006

PROGRAMMAZIONE DIFESA INCENDI BOSCHIVI


RECLUTAMENTO ADDETTI AI PRESIDI ANTINCENDIO PER L'ANNO 2006


Il Comune di Fabriano, d'intesa con la Comunità Montana dell'Esino-Frasassi, la Provincia di Ancona, la Regione Marche assessorato Agricoltura/Foreste, la Prefettura di Ancona, i Vigili del Fuoco ed i comuni limitrofi interessati, intende realizzare, ai fini della tutela e della salvaguardia del territorio comunale, il "Programma Difesa Incendi Boschivi" per la stagione estiva 2006.

Detto programma consiste nell'istituzione di punti fissi di avvistamento incendio in località strategiche del territorio comunale per il periodo indicativamente compreso tra il 06 Luglio e il 07 Settembre 2006. Il servizio di avvistamento sarà svolto da volontari, scelti fra cittadini di maggiore età, che ne abbiano fatto richiesta, a cui sarà riconosciuto il contributo di euro 35,00 lorde a titolo di rimborso spese omnicomprensivo per ciascun turno di otto ore prestato.Ogni turno sarà in media di sette giorni.

Il Comune di Fabriano non si assume nessuna responsabilità per eventuali danni o infortuni che possano occorrere ai volontari incaricati.
Si invitano pertanto i cittadini interessati a far pervenire al protocollo del comune entro e non oltre il giorno 20 giugno 2006 idonea richiesta di partecipazione redatta in carta semplice con indicato in maniera ben leggibile: nome e cognome,codice fiscale, luogo e data di nascita, residenza e recapito telefonico. Nel caso che le richieste pervengano in numero superiore ai posti disponibili si procederà all'assegnazione tramite sorteggio tra tutti coloro che hanno presentato domanda.
 


Fabriano li 16/05/2006


      Il Dirigente

Dott.ssa Renata Buschi


Documento in formato Microsoft Wordreclutamento_addetti_presidi_antincendio_06.rtf
Documento in formato Adobe Acrobatreclutamento_addetti_presidi_antincendio_06.pdf
unesco fabriano 128px
Medaglia Bronzo al Valor Militare Città di Fabriano
Medaglia di Bronzo al Valore Militare
(D.P.R. 10 maggio 1976)
Back to top