AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI SPAZI PUBBLICITARI ALL'INTERNO DEL PORTALE DENOMINATO "FABRIANO IN VETRINA"
A partire dal 01/01/2025, è possibile presentare domanda al Comune di Fabriano per essere ammessi all’assegnazione di uno spazio per promuovere la propria attività all’interno del portale comunale denominato “Fabriano in Vetrina” secondo il modello allegato al presente avviso. Le caratteristiche che dovranno possedere le imprese sono specificate nell'avviso allegato.
La domanda dovrà essere presentata tramite Pec (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) utilizzando il modulo allegato, da presentare entro un termine di 30 giorni dalla data del 01/01/2025.
Si precisa che gli spazi verranno concessi alle Imprese che avranno presentato una domanda ritenuta valida e in possesso dei requisiti richiesti, e comunque seguendo l’ordine cronologico di arrivo e protocollo e sino ad esaurimento degli spazi messi a disposizione.
La scheda azienda che verrà assegnata verrà concessa a titolo gratuito fino al 31.12.2025. Successivamente sarà soggetta al pagamento di un canone annuale di euro 50,00 per ciascuna Ditta.
>> Modulo domanda di partecipazione
>> Link all' AVVISO