RIAPERTURA ISCRIZIONI CENTRI ESTIVI 2024

RIAPERTURA TERMINI ISCRIZIONI CENTRI ESTIVI 2024

Si comunica che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione ai Centri Estivi Comunali fino alle ore 10:00 del 25/06/2024

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

La domanda deve essere redatta sull'apposito modulo scaricabile qui (Documento in formato Microsoft Word formato .doc - Documento in formato Adobe Acrobat formato .pdf) o reperibile all’U.R.P. presso la sede comunale in Piazzale 26 Settembre 1997 (dal lunedì al venerdì 9.00-13.00, martedì e giovedì 15.30-18.00).

La domanda d’iscrizione, compilata in ogni sua parte, deve essere corredata dalla documentazione richiesta, pena la mancata attribuzione del punteggio e dovrà essere presentata preferibilmente:

o con consegna a mano allo sportello URP dell’Ente.

SCADENZA

La domanda dovrà essere consegnata entro le ore 10.00 del 25/06/2024, farà fede la data/ora di acquisizione al protocollo informatico dell’ente; non verranno accolte le domande incomplete o consegnate fuori termine. Le domande pervenute oltre i termini non saranno inserite in graduatoria, ma potranno essere successivamente accolte in presenza di posti non ricoperti o resisi disponibili. Ulteriori domande di ammissione potranno comunque essere presentate in qualsiasi momento e saranno ammesse in presenza di posti disponibili. Ulteriori domande di ammissione potranno comunque essere presentate in qualsiasi momento e saranno ammesse in presenza di posti disponibili.

FORMAZIONE GRADUATORIA

La graduatoria redatta sulla base delle domande accolte avranno validità per tutto il periodo di funzionamento del centro estivo e potrà essere utilizzata ogni qualvolta nel corso dell’attività si renda disponibile un posto.

A parità di punteggio la precedenza viene data:

1) ai bambini che scelgono il servizio con la mensa;

2) ai bambini più giovani di età;

3) alla data di presentazione della domanda.

Per ulteriori informazioni: rivolgersi all’Ufficio Servizi Scolastici - Piazzale 26 Settembre 1997 - Tel. 0732/709-300-312-235, o inviare un’e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

PAGAMENTO SERVIZIO

A seguito della pubblicazione della graduatoria gli utenti devono provvedere ad effettuare il pagamento del servizio anticipatamente rispetto alla data di inizio delle attività.

A CHI SI RIVOLGE

Il Servizio è rivolto principalmente ai bambini residenti nel Comune di Fabriano e, in caso di disponibilità di posti liberi, a minori non residenti a Fabriano.

Sono previste 2 fasce d’età:
- 1° fascia, minori dai 3 ai 6 anni;
- 2 ° fascia, minori dai 7 ai 14 anni.

QUANDO SI SVOLGE

Il Centro Estivo 2024 si svolgerà nel mese di luglio dal 01/07 al 26/27, dal lunedì al venerdì nei seguenti moduli:

MODULO 1) dal 01/07 al 12/07;

MODULO 2) dal 15/07 al 26/07.

La precedenza di frequentazione del centro estivo verrà data agli utenti che scelgono il servizio con la mensa. Qualora il numero degli utenti che richiedono il servizio con il pasto non copra i posti disponibili, a discrezione del Dirigente, possono essere ammessi utenti che intendono frequentare settimanalmente.

Pomeridiano dalle 08.00 alle 16.00 (con pasto)

Antimeridiano, dalle ore 8.00 alle ore 13:00 (senza pasto)

SEDE

Plesso scolastico “ALLEGRETTO DI NUZIO” - VIA CAPPUCCINI, 19 FABRIANO (AN) dell’Istituto comprensivo “IMONDI ROMAGNOLI”