Tariffe concessioni Sale Comunali 2006

Tariffe concessioni Sale Comunali

Delibera di Giunta Comunale n. 82 del 14/04/2005
Delibera di Giunta Comunale n. 256 del 23/09/2003

Le tariffe per la concessione in uso delle sale comunali per l'anno 2006 sono le seguenti.
Relativamente all'uso delle sale per la celebrazione dei matrimoni le tariffe sono state riconfermate.

TARIFFE TEATRO GENTILE (oltre IVA al 20%)

Spettacoli gestiti da terzi - per convegni - conferenze per ogni giorno o frazione (service audio luci e allestimenti non compresi)
Uso sala apertura intera con riscaldamento (da ottobre ad aprile) € 2.007,00
Uso sala apertura intera senza riscaldamento (da maggio a settembre) € 1.637,00
Uso sala apertura ridotta € 1.004,00
Uso sala per saggi scolastici apertura ridotta € 378,00
Uso sala per saggi scolastici apertura intera € 810,00
Uso sala per manifestazioni con patrocinio*
Uso sala apertura intera con patrocinio € 1.004,00
Uso sala apertura ridotta con patrocinio € 502,00
Uso sala per prove € 195,00

FOYER TEATRO GENTILE (oltre IVA 20%)

per giorno o frazione di giorno € 195,00

Il Foyer del Teatro Gentile non può essere di norma concesso in quanto fa parte del Teatro Gentile. Solo in casi eccezionali, in assenza di rappresentazioni o attività all'interno del Teatro e su espressa indicazione della Giunta Comunale la sala può essere concessa per iniziative culturali e di rappresentanza.

RIDOTTO TEATRO GENTILE(oltre IVA 20%)
(Compreso Impianto Amplificazione)

uso della sala per giorno o frazione di giorno
uso sala con riscaldamento (da ottobre ad aprile) € 216,00
uso sala senza riscaldamento (da maggio a settembre) € 195,00

ORATORIO DELLA CARITA' - con annesso spazio - corridoio (oltre IVA 20%)
(Compreso Impianto Amplificazione/Registrazione)

uso sala con riscaldamento (da ottobre ad aprile) € 216,00
uso sala senza riscaldamento (da maggio a settembre) € 195,00
uso sala Oratorio della Carità + Ridotto Teatro € 378,00

SALA CONSILIARE
Le tariffe relative alle sale per la celebrazione di matrimonio sono comprensive d'IVA

uso sala per matrimoni: Giorni di apertura degli uffici comunali e sabato mattina Sabato pomeriggio GRATUITO € 75,00

MUSEO DELLA CARTA E FILIGRANA - USO SALA CONFERENZA

Uso sala per giorno o frazione di giorno con riscaldamento e senza riscaldamento € 220,00
Sala mostre al giorno € 36,00

Per il Ridotto e l'Oratorio le tariffe sono al 75% se patrocinate* dall'Amministrazione Comunale

* IL PATROCINIO dovrà essere specificatamente concesso, ai fini della riduzione della tariffa di utilizzo del Teatro, del Foyer, dell'Oratorio e del Ridotto, su precisa decisione della Giunta Comunale ai sensi del vigente regolamento e nel rispetto di uno dei seguenti criteri:- manifestazioni a scopo benefico o ad ingresso gratuito;- manifestazioni di rilevanza culturale e teatrale per il territorio;- manifestazioni organizzate da enti pubblici;La concessione del patrocinio, trattandosi comunque di beneficio economico (pari all'importo della riduzione della tariffa intera), ai sensi della L.241/90 e del vigente Regolamento per la concessione dei contributi, viene formalmente prevista con apposita deliberazione della Giunta Comunale ed il beneficiario verrà inserito nell'albo annuale dei beneficiari di contributi economici.

GRATUITA':NON E' PREVISTA LA CONCESSIONE GRATUITA A TERZI DEGLI SPAZI SOPRAINDICATI.

Qualora un evento venga organizzato di concerto tra Amministrazione Comunale e Associazione/Ente o Società con apposito atto di Giunta Comunale, i suddetti spazi possono rientrare tra i costi sostenuti dall'Amministrazione Comunale per la realizzazione dell'evento.

UTILIZZO DEI LOCALI E LIMITAZIONI:
RIDOTTO DEL TEATRO GENTILE:
Il Ridotto del Teatro Gentile è individuato come locale destinato alla realizzazione di convegni e seminari, rappresentazioni teatrali/musicali, iniziative culturali e di rilevanza per il territorio promosse da Associazioni o da Enti Pubblici e come locale destinato a conferenze e dibattiti nel periodo di propaganda elettorale (sulla base delle disposizioni del vigente Regolamento per la disciplina della propaganda elettorale che indica anche il costo di utilizzo del locale). Utilizzi diversi devono essere preventivamente autorizzati con apposito atto della Giunta Comunale.
ORATORIO DELLA CARITA': L'Oratorio della Carità è individuato come locale destinato alla realizzazione di seminari, convegni, iniziative culturali e di rilevanza per il territorio promosse da Associazioni o da Enti Pubblici e per la celebrazione dei matrimoni con rito civile. Utilizzi diversi devono essere preventivamente autorizzati con apposito atto della Giunta Comunale.