Imposta sulla pubblicità e pubbliche affissioni 2006

Categoria: Guida ai Servizi del Comune
Argomento: Strutture e Spazi Pubblici, Tasse e Tributi

Imposta sulla pubblicità e pubbliche affissioni

Pubblicità
L'imposta comunale sulla pubblicità è dovuta da chiunque effettua la pubblicità tramite:
insegne, fregi, cartelli, targhe, stendardi, striscioni, tele, tende, ombrelloni, globi, facsimile o altri mezzi similari nonché le pubblicità effettuate a mezzo di proiezioni luminose o cinematografiche, con veicoli pubblicitari, con veicoli in genere, adibiti ad uso pubblico o privato o per trasporti di merci, con aeromobili, in forma ambulante e a mezzo di apparecchi sonori.
Con il regolamento il comune disciplina le modalità di effettuazione della pubblicità e può stabilire limitazioni e divieti per particolari forme pubblicitarie in relazione ad esigenze di pubblico interesse.

DOVE RECARSI
La competenza è attribuita al Concessionario dell'imposta:
Ditta I.C.A. SRL
Sede di Fabriano- Ufficio affissioniPiazzale Matteotti n°14 - Fabriano
Tel. 0732/23889
Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00

Sede principale: Via Parma, 81 - 19125 La Spezia (Liguria)

Pubbliche Affissioni
Il servizio delle pubbliche affissioni è inteso a garantire specificatamente l'affissione (in appositi impianti a ciò destinato) di manifesti di qualunque materiale costituiti, contenenti comunicazioni aventi finalità istituzionali, sociali e di messaggi diffusi nell'esercizio di attività economiche.
Il diritto è dovuto da chiunque richiede il servizio e da colui nell'interesse del quale il servizio stesso è richiesto.
Il regolamento comunale stabilisce criteri e modalità per l'espletamento del servizio delle pubbliche affissioni.

DOVE RECARSI

La competenza è attribuita al Concessionario dell'imposta:

Ditta I.C.A. SRL - Ufficio Affissioni
Piazzale Matteotti n°14 - Fabriano
Tel. 0732/23889

PAGAMENTO DELL'IMPOSTA

La ditta I.C.A. provvede annualmente all'invio di apposita comunicazione per il pagamento della tariffa, relativa all'imposta comunale sulla pubblicità.

DOVE RIVOLGERSI SOCIETA' I.C.A. s.r.l.
Indirizzo P.le Matteotti 14