INCARICHI DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA

CONTRATTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE AUTONOMA ED OCCASIONALE

Estremi atto: Determinazione del responsabile del servizio numero 115 del 27.02.2018

Incaricato Sara Piersigilli 

Oggetto dell'incarico: ESPLETAMENTO INDAGINE STATISTICA 2MULTISCOPO SULLE FAMIGLIE : ASPETTI DELLA VITA QUOTIDIANA" ANNO 2018.

Durata dell'incarico:  dal 26.03.2016 al 20.04.2018

 

**************************************************************************

ARCHIVIO INCARICO DI COLLABORAZIONE AUTONOMA ED OCCASIONALE

 

CONTRATTO DI INCARICO DI PRESTAZIONE D'OPERA OCCASIONALE

Incaricato Sara Piersigilli 

Oggetto dell'incarico: ESPLETAMENTO RILEVAZIONE ISTAT " ASPETTI DELLA VITA QUOTIDIANA" ANNO 2017 ALL'INTERNO DEL TERRITORIO COMUNALE.

Durata dell'incarico:  dal 15.03.2017 al 31.03.2017

Documento in formato Adobe AcrobatContratto di incarico di prestazione d'opera occasionale  

 

 

Incaricato Angela Biocco

Estremi atto:  Documento in formato Adobe AcrobatDetermina del responsabile del servizio n. 110 del 03.03.2016  (2276 KB)

Oggetto dell'incarico: indagine statistica "multiscopo sulle famiglie: aspetti della vita quotidiana" anno 2016.

Durata dell'incarico:  dal 07 marzo al 26 marzo 2015

Documento in formato Adobe AcrobatContratto di incarico di prestazione d'opera occasionale  (1066 KB)

 

 

Incaricato Lamberto Pellegrini

Estremi atto Deliberazione del Comitato dei Sindaci n. 6 del 28/06/2010

Oggetto dell'incarico CO.CO.CO. per incarico di Coordinatore d'Ambito

Durata dell'incarico DAL 01/07/2007 AL 31/12/2015

Importo € 3.493,00 lordi mensili

Documento in formato Adobe AcrobatCurriculum (366 KB)

 

 

 

Incaricato Angela Biocco

Estremi atto  Documento in formato Adobe AcrobatDetermina del Responsabile n.69 del 13.02.2015 (65 KB)

Oggetto dell'incarico Rilevatore esterno per le indagini ISTAT “Aspetti della vita quotidiana"

Durata dell'incarico:  dal 23 Febbraio al 14 marzo 2015

 

 

Incaricato Angela Biocco

Estremi atto   Documento in formato Adobe AcrobatDetermina del Responsabile n. 141 del 11.03.2015 (63 KB)

Oggetto dell'incarico Rilevatore esterno per le indagini di  “integrazione delle seconde generazioni – ISG”

Durata dell'incarico:  dal 09 Marzo al 30 Aprile 2015

Incaricato Maria Sofia Rossetti

Estremi atto Determinazione del Responsabile del Servizio n. 448 del 09/06/2009 - Deliberazione del Comitato dei Sindaci n.29 del 30.12.2013

Oggetto dell'incarico Assistente Sociale per progetto "La prevenzione e l'affido"

Durata dell'incarico 11/06/2009 - 31/12/2011 [ prorogato per tutto il 2014 ]

Importo € 1.100,00 lorde mensili  [ € 16.800,00 annui per tutto il 2014]

Curriculum (43 KB)

 

 

Incaricato Laura Cascia

Estremi atto Determinazione del Responsabile del Servizio 318 del 04/05/2009 - Deliberazione del Comitato dei Sindaci n.29 del 30.12.2013

Oggetto dell'incarico Psicologa per progetto "La prevenzione e l'affido"

Durata dell'incarico 04/05/2009 - 31/12/2011 [ prorogato per tutto il 2014 ]

Importo € 6.000,00 lorde annue [ € 6.000,00 annui per tutto il 2014]

 

Incaricati: Gambucci Luciano
Estremi Atto: Decreto Sindacale n. 18 del 03/07/2009 e Determinazione del Responsabile del Servizio n. 523 del 06/07/2009
Oggetto dell'incarico: attività di portavoce
Durata dell'incarico: dal 03.07.2009  e fino al 03.06.2012 

Importo: circa € 1750,00 mensili lordi

 

 

Incaricato Alessandro Raggi

Estremi atto Deliberazione del Comitato dei Sindaci n. 8 del 28/06/2010

Oggetto dell'incarico CO.CO.CO. presso Ufficio di Staff del Coordinatore d'Ambito

Durata dell'incarico 01/07/2007 - 30/06/2012

Importo € 2100,00 lorde mensili

 

 

Incaricato Pierpaolo Chiaraluce

Estremi atto Determina del Responsabile del Servizio n.873 del 02.12.2011

Oggetto dell'incarico Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa per docenza nel corso di orientamento di tipo corale

Durata dell'incarico dal 06/12/2011 per 8 mesi

Importo € 1.449,02 totali

Il Comune e la sua organizzazione

Gli uffici amministrativi del Comune di Fabriano sono ubicati presso la sede comunale di Piazzale 26 settembre 1997 

 

Palazzo ex Allegretto

palazzoexallegretto rid

 

COMUNE DI FABRIANO
Sede legale: Piazza del Comune 1 - Sede operativa: Piazzale 26 settembre 1997 
Centralino 0732 7091 - Posta Elettronica Certificata PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
IBAN: IT 59 C 02008 21103 0001 0352 0385 - Partita IVA: 00155670425

 

Segretario Generale

Contatti, curricula e retribuzione dei dirigenti pubblicati ai sensi della legge 69/2009, articolo 21

Revisori dei Conti

Orari e numeri degli uffici comunali

Elenco incarichi professionali

Organismo di Valutazione

Carte dei servizi

 

 

 

Revisori dei Conti

Revisori dei Conti

 

 

Compiti dei revisori

I compiti dell'Organo di revisione sono i seguenti: a) collaborazione alle funzioni di controllo e di indirizzo del Consiglio esercitata mediante pareri e proposte relativamente a: bilancio di previsione e documenti di programmazione allegati; variazioni e assestamenti di bilancio; piani economico finanziari per investimenti che comportano oneri di gestione indotti; programmi di opere pubbliche e loro modificazioni; alienazioni, acquisti e permute di beni immobili; debiti fuori bilancio riconoscibili ai sensi di legge; modifiche statutarie, stesura e modifica dei regolamenti; convenzioni tra Comuni, tra Comuni e Provincia costituzione e modificazione di forme associative; costituzione di Istituzioni ed Aziende speciali; partecipazione a Società di capitali; indirizzi da osservare da parte delle aziende pubbliche e degli enti dipendenti, sovvenzionati o sottoposti a vigilanza. b) vigilanza e referto sulla regolarità economico finanziaria della gestione realizzata mediante verifiche trimestrali in ordine a: acquisizione delle entrate; effettuazione delle spese; gestione di cassa, gestione del servizio di tesoreria e gestione degli agenti contabili; attività contrattuali; amministrazione dei beni; regolarità dei provvedimenti; tenuta della contabilità c) consulenza e referto in ordine alla: efficienza, produttività ed economicità della gestione anche funzionale all'obbligo di redazione della relazione conclusiva che accompagna la proposta di deliberazione consiliare del rendiconto; rilevazione di eventuali irregolarità nella gestione. d) ogni altro controllo, riscontro e referto previsto dalle disposizioni normative vigenti.
unesco fabriano 128px
Medaglia Bronzo al Valor Militare Città di Fabriano
Medaglia di Bronzo al Valore Militare
(D.P.R. 10 maggio 1976)
Back to top