PROVVEDIMENTI TEMPORANEI ALLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE IN VIA VENETO E LARGO SALVO D'ACQUISTO PER LAVORI "VIVA SERVIZI"
Al fine di consentire l'esecuzione dei lavori della Vivaservizi spa, dalle ore 08:30 del 17 aprile e fino al termine dei lavori (previsto presumibilmente fino al 28 aprile 2025):
1. In via Veneto, nel tratto di carreggiata a doppio senso di circolazione compreso tra il civico n. 78/A e via Don Riganelli, il transito dei veicoli sarà totalmente interdetto.
2. Nell'altra corsia, sita a ridosso del muro del plesso scolastico, la circolazione si svolgerà a senso unico con direzione di marcia piazza Rosselli - via Don Riganelli.
3. Su tutti i parcheggi adiacenti il tratto di via Veneto interdetto alla circolazione, la sosta dei veicoli è vietata con la sanzione accessoria della rimozione forzata di quelli in difetto, fatta eccezione per i mezzi della ditta impegnata nei lavori.
4. In Largo Salvo D'Acquisto, negli ultimi 6 parcheggi prossimi all'intersezione con via Veneto (lato Strada) la sosta dei veicoli è vietata con la sanzione accessoria della
rimozione forzata di quelli in difetto, al fine di consentire il transito simultaneo dei veicoli in ambo i sensi di marcia su via Don Riganelli.
Consulta l'ordinanza per la viabiltà nella zona indicata: Ordinanza n. 71 del 17.04.2025
PROVVEDIMENTI TEMPORANEI ALLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE IN VIA MARCONI PER LAVORI VIVASERVIZI
Dalle ore 08:00 di giovedì 17 aprile e fino al termine dei lavori (previsto presumibilmente fino alle ore 16:00 di venerdì 18 aprile 2025):
1. In via Marconi, nel tratto compreso tra via Ramelli e via Pacchiarotti, il transito dei veicoli sarà regolamentato a senso unico alternato al fine di consentire l'esecuzione dei lavori in premessa citati.
2. In via Marconi, nei 2 parcheggi a disco orario antistanti l'ingresso degli uffici AST, la sosta dei veicoli è vietata con la sanzione accessoria della rimozione forzata di quelli in difetto al fine di consentire l'installazione del cantiere per deposito di materiali e mezzi.
3. Nel tratto di via Marconi di cui al punto 1, sul lato destro con direzione di marcia via Saffi – crocevia Ospedale, la sosta dei veicoli è vietata con la sanzione accessoria della rimozione forzata di quelli in difetto al fine di garantire il transito in sicurezza dei veicoli.
Consulta l'ordinanza per la viabiltà nella zona indicata: Ordinanza n. 72 del 17.04.2025
PROVVEDIMENTI TEMPORANEI ALLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE IN FRAZIONE ARGIGNANO PER LAVORI - PROROGA
Dal giorno 01 aprile 2025 e fino al termine dei lavori (previsto presumibilmente per il giorno 03 maggio 2026) in frazione Argignano, nel tratto compreso tra il civ. 11 e il civ. 15, il transito dei veicoli è vietato: i soli pedoni potranno transitare nella parte restante della carreggiata non occupata dall'impalcatura.
Consulta l'ordinanza per la viabiltà nella zona indicata: ordinanza n.59 del 29.03.2025