TRASPORTO PUBBLICO LOCALE: AGEVOLAZIONI TARIFFARIE 2023/2024

La Giunta Regionale ha approvato la D.G.R. n. 1226 del 07/08/2023 recante la "Determinazione criteri e modalità di concessione delle agevolazioni tariffarie sui servizi di T.P.L. automobilistico e ferroviario regionale e locale a favore delle fasce di utenza socialmente debole per il periodo 01/09/2023 – 31/08/2024​".

L’atto in forma integrale è scaricabile dal sito www.norme.marche.it. I dettagli dei criteri e le modalità di concessione della agevolazione sono contenuti nell’allegato 1 alla predetta deliberazione, di seguito scaricabile.

La nuova delibera adotta i medesimi criteri e soglie reddituali di accesso già vigenti con la precedente DGR 1035/22.

>>MODELLO DI RICHIESTA TRASPORTO AGEVOLATO

>>MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE GENERICO

DOCUMENTAZIONE E ALLEGATI

ALL 1.pdf - criteri e modalità delle concessioni delle agevolazioni tariffarie sul trasporto pubblico locale e regionale